• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

tekla structures

Tautor

Utente Junior
Professione: Software House
Software: AutoCAD, TecnoMETAL
Regione: Veneto
ciao a tutti, direi che la fiducia nel fare questo contest deve essere riservata ai singoli, mi spiace che Frank abbia questa bassa opinione di TecnoMETAL, io mi candido a fare la struttura che volete con TecnoMETAL, ditemi il tipo di struttura, quantità di pezzi e come e dove inviarla ... poi credo che non si stia parlando tra sciocchi e ingenui e ci si rende facilmente conto se i disegni sono stati modificati a mano.

gil

Utente Senior
Professione: Scarabocchiatore
Software: Cadsauro (il cad con la clava)
Regione: Italia
Ciao Frank, si ricordo che si era tentato e l'idea mi era piaciuta molto, anche se fini presto.
Al secondo disegno c'era già chi aveva barato
Ma cavolo! Poi ci si stupisce che i politici prendono le tangenti ed i calciatori truccano le partite. In questo paese si bara su tutto, almeno quelli lo fanno per un pacco di soldi. Qui aldilà del gusto di dire "il mio investimento è stato più azzeccato" non c'è niente.

carce80

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore Tecnico
Software: Archicad, Autocad, Inventor
Regione: Veneto
Salve ragazzi,
ho un piccolo problema, non riesco a importare un sdnf in tekla, qualcuno mi aiuta??
Grazie

braunfish

Utente Standard
Professione: designer
Software: nessuno
Regione: bergamo
Ciao braunfish
le modalità di creazione di questi tipi di lamiere variano in base alle esigenze della commessa ed alle informazioni in tuo possesso.

Se posso permettermi ti consiglio di contattare l'assistenza di harpaceas che saprà darti in breve tempo la soluzione più adatta alle tue necessità.
Harpaceas mi ha risolto i cosciali in lamiera ma non in trave.