TAVOLOZZA VISTE SOLID WORKS

SuperbirbA

Utente Junior
Professione: Impiegato tecnico
Software: Solid Works
Regione: Italia
Salve a tutti, ho creato una disegno in vista 3d e ora lo voglio mettere su tavola.
Ogni qual volta che mi porto una vista in tavola m scompare dalla tavolozza delle viste.
Non cè un modo per ripopolarla in automatico senza cancellare giustamente le viste già inserite.?
Thanks..

meccanicamg

Utente Senior
Professione: ♔ Technical manager - Mechanical engineer ♚
Software: SolidWorks, DraftSight, Me10, Freecad, KissSoft, Excel
Regione: Lombardia
Salve a tutti, ho creato una disegno in vista 3d e ora lo voglio mettere su tavola.
Ogni qual volta che mi porto una vista in tavola m scompare dalla tavolozza delle viste.
Non cè un modo per ripopolarla in automatico senza cancellare giustamente le viste già inserite.?
Thanks..
La tavolozza viste non scompare, è sempre disponibile a destra come nell'inserimento della prima vista. Se vuoi che non si riduca, premi la puntina e rimane aperta.

SuperbirbA

Utente Junior
Professione: Impiegato tecnico
Software: Solid Works
Regione: Italia
mi sono spiegato male...
non che sparisce la tavolozza, ma spariscono le viste che inserisco nel disegno...
cè un modo per non far sparire quelle viste ogni volta che le inserisco.?

lustro

Utente Junior
Professione: disegnatore
Software: Solid EdgeV20-Solid Works08
Regione: Emilia Romagna
col tasto VISTA DEL MODELLO ti si apre a sx il manager per selezionare il 3d di base (ed in genere è quello che stai usando), poi andando avanti con i passaggi ti permette di selezionare la vista che vuoi (anche una di quelle già presenti sulla tavola, per essere sicuro che sia quella voluto spunta ANTEPRIMA) e poi te la porti nella tavola

spero di essere stato abbastanza chiaro

erik.bo

Utente Standard
Professione: impiegato
Software: Solidworks
Regione: Emilia Romagna
Ciao,
non so se ne hai ancora bisogno forse hai risolto, ma se non mi ricordo male se fai aggiorna ti rifa vedere tutte le viste disponibili.

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
Thanks..
Assicurati di non aver il template del disegno con la modifica foglio attiva.