Tavole apertura senza viste

loredi

Utente Junior
Professione: designer
Software: solidworks
Regione: emilia
Scusate, ma stasera ho un problema più grave.
All 'apertura di alcune tavole, non compaiono più le viste. In anteprima si vedono chiaramente, poi facendo alcuni tentativi a volte tornano ad aprirsi. Ho provato anche su copie fatte giorni prima e succede la stessa cosa anche su computer diversi. Sono disperato aiuto.

clingonboy

Utente Junior
Professione: Progettista meccanico
Software: SolidWorks, Autocad
Regione: Vicenza
Per caso hai rinominato i file delle parti che erano rappresentati nelle tavole?
Puoi controllare se ci sono propremi con i collegamentri tra i file utilizzanto SolidWorksExplorer...

cervicale

Utente Junior
Professione: disegnatore
Software: solid works + inventor
Regione: italia marche
Si è vero ho verificato all' interno di Solidworks Explorer ed è proprio così ma non mi chiede più di individuare maualmente il file perché?

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Probabilmente ad una domanda hai risposto di non chiedertelo più. Prova a controllare in opzioni->opzioni del sistema->Avanzate.

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
Si è vero ho verificato all' interno di Solidworks Explorer ed è proprio così ma non mi chiede più di individuare maualmente il file perché?
Opzioni\Avanzate
In Messaggi scartati seleziona quello riferito al messaggio di "file non trovato". Nel dubbio, selezionali tutti. OK. Ti ricompariranno i messaggi che avevi detto di non far piu' comparire, compreso quello di file non trovato. Non dire al programma di non farlo piu' comparire.

loredi

Utente Junior
Professione: designer
Software: solidworks
Regione: emilia
Grandioso, ho riattivato da Opzioni-Avanzate tutti i messaggi che avevo disattivato ed ora mi chiede di nuovo di individuare manualmente i file che non trovava. Ho sistemato tutto. Sono salvo. Grazie infinite a tutti.