• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

tasto dx su file inventor con xp64

davide.f

Utente Junior
Professione: disegnatore
Software: inventor pro 2014, autocad 2014
Regione: veneto
Ciao a tutti! Ho installato da poco l'inv su un pc nuovo con l'xp64. Quando, all'interno di una cartella, vado a cliccare il tasto destro sopra il file interessato per eseguire il pack&go non mi da più il menù che si dovrebbe visualizzare. In pratica non mi ritrovo il menù di inv ma quello solito di windows. C'è qualke settaggio di win o nell'inv che non conosco oppure è la vers xp64 che nn funzia?
Qualcuno ne sa qcsa? Grazie
Saluti :)
Davide

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Non Ho 64 bit, però so che questa cosa mi è capitata anche a me quando dopo l'installazione non avevo riavviato il PC, hai provato a riavviare?

VigZ

Utente Senior
Professione: -
Software: Catia V5 -Inventor simulation 2012
Regione: piemonte/lombardia
fatti un collegamento al desktop di

Autodesk32bitExplorerLauncher.bat

lo trovi nella dir di inventor, forse nella bin.
è gestione risorse che funziona su x64.

V

ps ilario: ok letto.. :)

Esselle

Utente Standard
Professione: Tiro linee
Software: Inventor, Autocad e occasionalmente Solidworks 2016
Regione: Italia
Io ho lo stesso problema, dopo la disinstallazione di un software grafico, che tra l'altro ha scombinato tutte o quasi le icone associate ai vari file, ma uso XP32. Avete la soluzione? Grazie mille!

Ultima modifica:

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Probabilmente (dico probabilmente) con la disistallazione avendoti scombinato le associazioni file devi ri-registrare inventor (non registrazione di licenza, registrazione in windows) forse può bastare far partire inventor, chiudere e riavviare il pc.
Oppure in caso estremo fare un ripristino di instalazione di Inventor e riavvire il PC.

Spero sia d'aiuto.

Esselle

Utente Standard
Professione: Tiro linee
Software: Inventor, Autocad e occasionalmente Solidworks 2016
Regione: Italia
E infatti, mentre aspettavo la tua risposta ho proprio provato a fare un ripristino dell'installazione di inventor, ho riavviato e i comandi del tasto destro sono tornati a posto. Grazie mille!