• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Task scheduler: Stampe adattate al formato

timooleow

Utente Junior
Professione: tecnico
Software: Solid works
Regione: Italia
Buon giorno.
Devo stampare diversi disegni e stato tentando con task scheduler.
Il mio problema è che sono tutti formato a3 e li posso stampare solo su a4, ma non ho trovato in task scheduler la possibilità di scegliere la scala di stampa.
Come posso fare?

Tantocattivo

Utente Standard
Professione: Disegnatore progettista
Software: Autocad - Solidworks 2015/2016 -3ds Max-Photoshop-Sony Vegas
Regione: Sicilia
Salva in pdf e poi stampa i pdf adattando alla pagina dalle opzioni di stampa del pdf.

timooleow

Utente Junior
Professione: tecnico
Software: Solid works
Regione: Italia
Salva in pdf e poi stampa i pdf adattando alla pagina dalle opzioni di stampa del pdf.
Grazie della risposta, sempre molto gentile.
Ma la stampa in pdf intendi che la devo fare disegno per disegno o utilizzando task scheduler?
Perchè con t.s. ho gia provato, e da lo stesso problema che con la stampante vera e propria

Tantocattivo

Utente Standard
Professione: Disegnatore progettista
Software: Autocad - Solidworks 2015/2016 -3ds Max-Photoshop-Sony Vegas
Regione: Sicilia
Con il task scheduler puoi esprtare i disegni in pdf oppure puoi stampare e selezioanre una stmpante pdf (tipo pdf creator). Una volta che hai i tuoi bei pdf nei vari formati del piffero, apri la cartella contenente tutti i pdf li selzioni e stampi e dalle opzioni della stampante scegli adatta al formata, ruota e adatta, cmq tutte le opzioni che dipendono dalla tua stampante.