• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

taglio sweep

RS4

Utente Standard
Professione: Progettista CAD/CAM
Software: CATIA V5, DELMIA, CATIA V4, PRO/E, Enovia LCA, Team Center, Vericut, Renishaw OMV/PowerINSPECT
Regione: puglia
Appunto è quello che mi preoccupa....
Si stanno sempre di più enfatizzando e migliorando le qualità dei software ma si stanno anche tremendamente abbassando le qualità degli utenti.
Ah quanto mi mancano i vecchi menu a tendina....:biggrin:
Infatti il mio primo amore BVP pro/e 2000i e 2001 con fatto fatto fatto :biggrin:done done done

aggiungo dopo 1200 ore di corso teorico pratico e con materie di geometria e grafica computazionale (Matrix)

Professione: Galoppino
Software: Creo/Windchill/Arbortext
Regione: Svizzera
Infatti il mio primo amore BVP pro/e 2000i e 2001 con fatto fatto fatto :biggrin:done done done

aggiungo dopo 1200 ore di corso teorico pratico e con materie di geometria e grafica computazionale (Matrix)
Eh già....
fortunamente avevo la macro ff per il done done done fatto fatto fatto. :)
Non andiamo off-topics se no qui ci frustano.

Paco

Utente Junior
Professione: Libero Professionista
Software: SWX-SEdge-Acad-Me10
Regione: Toscana
Ritorno sul forum dopo un pò di tempo e vedo con soddisfazione un aiuto da esperti del settore per cercare di colmare la mia ignoranza. Ringrazio a profusione tutti, Solid User e Sampom in testa. Chiedo la cortesia circa queste "tematiche" di modellazione, estrema per me, se potreste indicarmi testi, siti web, documentazione, per poter cercare di capirne qualcosa in più.

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
Professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
Software: SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)
Regione: Piemonte (CN)
... se potreste indicarmi testi, siti web, documentazione, per poter cercare di capirne qualcosa in più.
.. provare, provare e provare! :biggrin:
Studiandosi tutti i menù, le opzioni e le variabili. Clik dappertutto (importante il destro)... lavorandoci sopra, con l'aiuto di help e guida in linea, ci si arriva e si fà esperienza.

:smile:

Paco

Utente Junior
Professione: Libero Professionista
Software: SWX-SEdge-Acad-Me10
Regione: Toscana
.. provare, provare e provare! :biggrin:
Studiandosi tutti i menù, le opzioni e le variabili. Clik dappertutto (importante il destro)... lavorandoci sopra, con l'aiuto di help e guida in linea, ci si arriva e si fà esperienza.

:smile:
:smile::smile:"...Si, si state tranquillo moh me lo segno proprio.."
liberamente tratto da "Non ci resta che piangere"