Taglio rompe i rapporti con OCS?

vozzydriver

Utente poco attivo
Professione: stampi iniezione plastica - pressofusione piccola media dimensione
Software: worknc-visi
Regione: Bergamo
#1
Messaggio rivolto a tutti gli utilizzatori di wornc nella bergamasca! Mezz'oretta fa mi è arrivato un fax direttamente dalla Taglio dove mi viene comunicato che la OCS di brescia non è più sua patner commerciale! Qualcuno ha ricevuto lo stesso fax? Conosce i motivi di questa comunicazione e la cosa più importante qualcuno sa chi seguirà la bergamasca?? Non credo che la taglio possa seguire direttamente tutti i clienti! Attendo riscontro! ciao
 

jigen

Utente Junior
Professione: Ingegnere
Software: 3.6.0
Regione: Lombardia
#2
Anche noi abbiamo ricevuto lo stesso fax un paio di giorni fa...il fax dicce di rivolgersi direttamente alla Taglio

Non so quale sia il motivo dell'interruzione del rapporto...negli ultimi anni i personaggi che seguivano WNC presso OCS sono cambiati continuamente...e mai con qualcuno di realmente efficiente......alla fine quando si aveva bisogno di qualcosa si andava direttamente alla fonte.......alla Taglio....

Booo
Non so neanche quale altro CAM rappresenterà la OCS...Gibbs?? e poi ? basta ??
 

vozzydriver

Utente poco attivo
Professione: stampi iniezione plastica - pressofusione piccola media dimensione
Software: worknc-visi
Regione: Bergamo
#3
Quale altro cam rappresenterà la OCS??? mi sa tanto che hanno chiuso! è 2 giorni che provo a chiamarli per avere informazioni ma non risponde nessuno. Bah! Io mi sono sempre rivolto a loro, non ho mai avuto niente a che fare con Taglio direttamente. Per questo mi trovo un pò spiazzato al momento! Mi immagino quando arriverà la V20.
 

siemens

Utente poco attivo
Professione: impiegato
Software: proe
Regione: lombardia
#7
Probabilmente Geremia è contento sia finito così, visto che non aveva niente di simile l'ultima ocs rispetto a quella creata da lui. E c'era poco di concreto che poteva farla continuare.
La nuova realtà a fianco della Taglio c'è ed è fatta di persone in gamba che sanno fare il loro mestiere, Angelino Fogliata come tecnico e i Bonardi Lorenzo e Gigi come commerciali. D'altro canto l'hanno già dimostrato ampiamente in questi anni.
Le ortiche lasciatele stare.... dopotutto si può fare un delicato risotto.

Buon lavoro a tutti
 

Blubabele

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: OmniCad, WorkNC, Catià V5, Cimatron E
Regione: Brescia
#8
Vedo che sei di casa anche tu. Io non sono un commerciale ma se avete bisogno di una mano per le assistenze contattatemi pure. :finger: