TAGLIO DI SOLIDO USANDO SUPERFICI

world

Utente Junior
Professione: disegnatore ironico
Software: nulla
Regione: nulla
DOVE E' FINITO IL COMANDO DI CUT/TAGLIO DI UN SOLIDO USANDO UNIONE DI SUPERFICI NELLA VERSIONE WILDFIRE 2?
HO TROVATO SOLO SOLIDIFICA... MA MI PARE STRANO COME TERMINE.
PROVENGO DALLA 2001.
PORTATE PAZIENZA.

Ozzy

Guest
idem come per il proietta.
e idem per il discorso del menu mapper,trovi tutto senza dover fare dei corsi sul sito ptc.
Menu/edita/solidifica c'è l'icona che ti fa l'asportazione di materiale anzichè l'aggiunta.
è come nel menu di estrusione,aggiungi o togli.

Ozzy

world

Utente Junior
Professione: disegnatore ironico
Software: nulla
Regione: nulla
MA DI DOVE SEI? SQUIZZERA?
CHIUDI ANCHE QUESTA SE PUOI...
ALLA PROSSIMA MAGAGNA... CIAO

Ozzy

Guest
onestamente preferivo il "trim di us", "solidifica" ha assunto troppi significati anche contradditori.
Ciao Arlequim, piacere di leggerti ogni tanto ti fai vivo.:D
Concordo comunque, non so chi ha tradotto questo comando ma effettivamente è da sparargli!
Era decisamente meglio la dicitura aggiungi/togli materiale.

Ozzy

Guest
in altre parole, mi dispiace dirlo ma io sono un "neutrale", ennecs è decisamente ben strutturato.
Sarà come dici tu, ma in fondo non vedo cosa possa cambiare una dicitura sbagliata di un icona,ho visto traduzioni peggiori in altri cad.
Alla fine capito che è così non penso tu te lo dimentichi,se poi vogliamo fare i pignoli è un altro discorso, ma icone da checche e quant'altro invece non fanno per me se è per questo preferivo proe senza icone e con comandi solo in english.
Ma si sa ognuno ha le sue fisse, il mondo è bello perchè è variato.

Arlequim

Guest
:) l'errore di fondo è che non bisogna guardare al peggio, ma al meglio. E questa dovrebbe essere la motivazione di chiunque produca "un qualcosa" all'avanguardia.
By the way il piacere di risentirti è tutto mio, peccato che alcune volte vogliono farmi tacere, avrei tante cosa da dire... :D

Ozzy

Guest
:) l'errore di fondo è che non bisogna guardare al peggio, ma al meglio. E questa dovrebbe essere la motivazione di chiunque produca "un qualcosa" all'avanguardia.
By the way il piacere di risentirti è tutto mio, peccato che alcune volte vogliono farmi tacere, avrei tante cosa da dire... :D
Sul fatto dell'avanguardia e qualità non discuto neanche.
Ci sono politiche e politiche ormai sono cose più grandi di noi.
Ti vogliono far tacere?
Trova solo il modo di essere magari meno provocatorio e vedrai che nessuno fraintende,sai qui c'è gente molto permalosa.:D

Arlequim

Guest
In effetti ormai molto spesso la politica determina anche la qualità, quando invece dovrebbero essere due cose ben distinte.
:) non mi riferivo all'atteggiamento provocatorio (anche se io ammetto di essere un ottimo kick-ass), quantomai a info riservate ad un risparmio monetario. Sono stato meno provocatorio delle volte scorse??? :)

Ozzy

Guest
In effetti ormai molto spesso la politica determina anche la qualità, quando invece dovrebbero essere due cose ben distinte.
:) non mi riferivo all'atteggiamento provocatorio (anche se io ammetto di essere un ottimo kick-ass), quantomai a info riservate ad un risparmio monetario. Sono stato meno provocatorio delle volte scorse??? :)
Si hai usato parole che non capirà il BOT.:D

A parte gli scherzi, tutti lo sappiamo, tutti lo facciamo ma nessuno vuole dirlo per la buona reputazione ed è meglio così, è sempre tutto sottointeso.
Noi però non dobbiamo incentivarlo perchè non è corretto e io come moderatore soprattutto devo anche far rispettare un regolamento, non è mai nulla di personale.
Per la buona convivenza si devono avere delle regole,poi ognuno a casa sua può fare quello che vuole è un pò come il discorso delle norme.:D