• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Tabelle nel disegno

braunfish

Utente Standard
Professione: designer
Software: nessuno
Regione: bergamo
In un foglio di un disegno ho creato una tabella un po' complessa.
In un altro foglio vorrei copaiare/incollare la stessa tabella per poi modificare qualche valore.
E' possibile?

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: inventor
Regione: Emilia Romagna
Nel tuo foglio in risorse disegno -> cartigli -> selezioni il tuo cartigli -> tasto dx copia -> NON CHIUDERE IL DISEGNO -> vai nel tuo nuovo file -> selezioni risorse disegno e incolla

braunfish

Utente Standard
non devo copiare un cartiglio ma una tabella che non si trova nelle risorse disegno, ma è nell'albero del foglio. Devo riusarlo in un altro foglio

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: inventor
Regione: Emilia Romagna
Penso che non si possa fare..... almeno ha fatto prove, e non sono riuscito

MauroM

Utente Standard
Professione: mah!
Software: Inv + SW(purtroppo)
Regione: .
non devo copiare un cartiglio ma una tabella che non si trova nelle risorse disegno, ma è nell'albero del foglio. Devo riusarlo in un altro foglio
La tabella è presente nell'Editor stili e norme. Perciò penso che tu debba creartene una nuova e poi salvarla nella libreria di stili, solo così la puoi riutilizzare.

dicifa

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: inventor - AutoCad
Regione: lombardia
In un foglio di un disegno ho creato una tabella un po' complessa.
In un altro foglio vorrei copaiare/incollare la stessa tabella per poi modificare qualche valore.
E' possibile?
...prova a fare così;apri la tavola con la tabella che ti interessa, click 2 volte sulla tabella, ti si apre una finestra dove compilare la tabella....se guardi in alto, terza icona "esporta" e la salvi sul desktop...la tabella viene esportata in formato Excel...dopo apri una nuova tavola, annotazione, tabella, sfoglia, selezioni la tabella sul desktop, apri, ok e la tua tabella viene inserita nella tavola.......
...facci sapere se è quello che cercavi....

braunfish

Utente Standard
...prova a fare così;apri la tavola con la tabella che ti interessa, click 2 volte sulla tabella, ti si apre una finestra dove compilare la tabella....se guardi in alto, terza icona "esporta" e la salvi sul desktop...la tabella viene esportata in formato Excel...dopo apri una nuova tavola, annotazione, tabella, sfoglia, selezioni la tabella sul desktop, apri, ok e la tua tabella viene inserita nella tavola.......
...facci sapere se è quello che cercavi....
sei un genio