Tabella fattore neutro K

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna

cad3d

Amministratore
Staff Forum
Professione: web
Software: Vari
Regione: Sardegna
Non sono d'accordo all'utilizzo del forum in questo modo.
Anche se posso sembrare antipatico e non vorrei che ti offendessi, ti chiedo gentilmente di evitare di scrivere messaggi con il solo scopo di mettere in evidenza il tuo sito.
Non vorrei che scoppiasse una querelle come già successo, ma questo tipo di interventi non sono graditi.

Adesso vado a leggere i precedenti e se sono faziosi sarai tenuto sotto osservazione.

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
Concordo pienamente con Gianni.
Oltrettutto il sito ha una serie di cosette che non c'azzeccano con la lamiera!
Scrivo così xkè ho poco tempo :-(
sarebbero state solo 3-4 lettere in più, ovvero, anche se fosse 1 s/lettera, non credo che ti occupassero tanto tempo.
Ciao

Professione: Disegnatore
Software: Solid Edge, Sicad-Top Solid, Autocad
Regione: Emila Romagna
Ragazzi nessuna faziosità c mankerebbe ;)

Il forum ha ovviamente altri argomenti ke sn poi correllati con la lamiera....

Sn abituato a scrivere così x praticità e velocità! Kiedo scusa

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
Ragazzi nessuna faziosità c mankerebbe ;)

Il forum ha ovviamente altri argomenti ke sn poi correllati con la lamiera....

Sn abituato a scrivere così x praticità e velocità! Kiedo scusa
Guarda puoi scrivere come ti pare. Io non ti conosco ma in quel modo di scrivere dai l'idea di essere un ragazzino e come tale verrai preso in considerazione, tutto qui :D

Scrivendo correttamente perlomeno si parte nel modo giusto.

Ciao :cool:

Guarda nn t conosco neabke io e nn condivido x niente ciè ke scrivi/pensi....

L'importante sn i contenuti e nn le forme ;)

Ciao bello

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Se v va ho inserito la tabella http://lavorazionelamiera.forumfree.net/?t=25309201&view=getlastpost#lastpost

Visto ke c'ho lavorato parekkio, vi kiedo almeno d registrarvi al forum altrimenti ciccia

Ciao ciao
Visto che non comprendi quello che ti viene detto (ti hanno parlato l'amministratore del sito, che non interviene quasi mai, e diversi moderatori ... non so se te ne rendi conto) ... a questo punto sai cosa c'è ? .... che di tabelle lamiera ti posso riempire la testa visto che ho lavorato nel mondo delle lamiere per 20 anni.

Io ho visto le tue tabelle un paio di mesi fa e non sono buone neanche per giocarci a tris

Quindi ragazzi ... se avete bisogno di informazioni sulle lamiere rivolgetevi a me ... che lo faccio gratis.

Non ritengo giusto che tu sfrutti questo sito per farti pubblicità non portando alcun contributo al forum.

Quindi il "ciccia" te lo puoi tenere, che al tuo forum non si iscrivono neanche se paghi ...

Amen.

gerod

Moderatore
Staff Forum
Non ritengo giusto che tu sfrutti questo sito per farti pubblicità non portando alcun contributo al forum.
concordo!
Ho dato un'occhiata ai 3d aperti da mastersteel e devo dire che di contributi non ne ho visti. Si, qualche notizia di cronaca sugli incidenti sul lavoro, una considerazione sui piloti di linea, etc. Insomma non ho notato molti contributi, ma parecchi link sulla fatidica tabella!
Per cui, dato l'ammonimento anche dell'amministratore, ritengo chiusa la discussione! (che ne dici Be On Edge?)
PS: a suo tempo io mi firmavo con un link di una associazione; ebbene, prima di metterlo sulla firma ho chiesto l'autorizzazione a Gianni. Potevi comportarti allo stesso modo.
PS2: cerchiamo inoltre di scrivere in italiano corrente (passi l'errore di battitura); questo è un forum di professionisti!
E qui chiudo!
Buona notte!

gerod

Moderatore
Staff Forum
A grande rchiesta riapro la questione per dare spazio ad ulteriori risposte che dovranno essere MODERATE altrimenti chiudo tutto (senza replica)!
Ciao

Ti ringrazio gerod x la tua disponibilità, ma come ti dicevo in pvt ho già mandato un MP alla persona che mi ha ripreso un pò troppo polemicamente e non ho ricevuto risposta quindi per me si può chiudere qua ;)

Un saluto

gerod

Moderatore
Staff Forum
ok. Benissimo, l'importante è chiarirsi e continuare a contribuire.
Mi raccomando!
Ciao