Tabella elenco di taglio

JORGE

Utente Junior
Professione: PROGETTISTA
Software: AUTOCAD SOLIDWORKS INVENTOR
Regione: LIGURIA
Ciao a tutti,
La versione è la 2010 sp2.0.
Da una parte multicorpo voglio ottenere un tabella materiale con le varie lamiere, piatti, tondi ecc. che la compongono.
Per fare ciò sfrutto la distinta di taglio e creo una tabella elenco di taglio personalizzata (.sldwldbt) con le voci q.tà, pos., peso unit. e materiale.
Il problema è che nella messa in tavola compare al posto del materiale una stringa che fa riferimento alla lunghezza.
Sul modello la tabella risulta corretta. (vedi allegati).
Qualcheduno può aiutarmi?
Grazie

Allegati

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Ciao a tutti,
La versione è la 2010 sp2.0.
Da una parte multicorpo voglio ottenere un tabella materiale con le varie lamiere, piatti, tondi ecc. che la compongono.
Per fare ciò sfrutto la distinta di taglio e creo una tabella elenco di taglio personalizzata (.sldwldbt) con le voci q.tà, pos., peso unit. e materiale.
Il problema è che nella messa in tavola compare al posto del materiale una stringa che fa riferimento alla lunghezza.
Sul modello la tabella risulta corretta. (vedi allegati).
Qualcheduno può aiutarmi?
Grazie
Per aiutarti dovrei installare la 2010 e fare qualche prova. Avevi già utilizzato quella tabella anche in altre versioni di Solidworks? Sei sicuro di averla fatta bene tabella?
Per fare una prova potrei darti una parte saldata e un modello di tabella e potresti provare ad utilizzarla con swx 2010....
Per ora resto sul 2009, ormai ho una certa confidenza con i bug di questa versione e mi dispiace lasciarli per conoscerne degli altri, quindi aspetto un altro pochino.

JORGE

Utente Junior
Professione: PROGETTISTA
Software: AUTOCAD SOLIDWORKS INVENTOR
Regione: LIGURIA
Non ho una grande esperienza su sw però il fatto che sul modello la tabella risulta corretta mi lascia molto perplesso.
Se mi mandi una parte saldata e un modello di tabella in 2009 te ne sarei grato.