• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Tabella editor stili inventor 2013 invisibile

Professione: progettista
Software: Inventor 2016, Solidworks 2017
Regione: Veneto
ciao a tutti,
premetto che ho fatto una ricerca nel forum ma non sono riuscito a trovare soluzione al mio problema....
Uso inventor 2013 e da un paio di giorni mi fa un brutto scherzo....
Quando accedo al comando "editor stili" dal menu gestione, il programma apre la tabella....ma è invisibile! ovvero, spostando il mouse riesco a interagire con i vari campi ma non li vedo!
A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile? come posso risolvere il problema?

Ho disinstallato inventor 3 volte....ma nulla è cambiato (forse rimane nel pc qualche cartella dove tiene memoria dei dati precedenti)

grazie mille a tutti per le risposte

ciao a tutti,
premetto che ho fatto una ricerca nel forum ma non sono riuscito a trovare soluzione al mio problema....
Uso inventor 2013 e da un paio di giorni mi fa un brutto scherzo....
Quando accedo al comando "editor stili" dal menu gestione, il programma apre la tabella....ma è invisibile! ovvero, spostando il mouse riesco a interagire con i vari campi ma non li vedo!
A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile? come posso risolvere il problema?

Ho disinstallato inventor 3 volte....ma nulla è cambiato (forse rimane nel pc qualche cartella dove tiene memoria dei dati precedenti)

grazie mille a tutti per le risposte

Vi prego aiutatemi!!!! sono bloccato! :frown:

Qualcuno ha qualche idea???

In alternativa è possibile editare i files xml in maniera facile e intuitiva senza rischiare di rovinare le librerie degli stili?

grazie!

MauroM

Utente Standard
Professione: mah!
Software: Inv + SW(purtroppo)
Regione: .
sono ignorante in materia...potrebbe essere qualcosa legato alla scheda grafica ?
oppure potresti tentare di tornare alla situazione di 3 gg fà..con quella cosa che ha windows...mi pare si chiami punto di ripristino, altro non saprei.