TAB Builder

emarigo

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere
Software: solidworks
Regione: veneto
qualquno sa dove posso trovare il file all'interno dell cartelle solidworks per aggiungere proprietà che compaiano all'interno del menu a tendiande dell'immagine che ho allegato .. grazie

Allegati

marcofor

Utente Junior
Professione: Imprenditore truciolatore
Software: topsolid-mastercam-goelan-sum3d-visicam-solidworks
Regione: Piemonte
Dovrebbe essere sotto solidworks settings quando ho installato il tecnico mi ha fatto spostare questa e altre cartelle in una posizione più comoda nel mio caso sul disco E: poi puoi crearti il file txt con l'elenco delle descrizioni
Cattura.JPG

emarigo

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere
Software: solidworks
Regione: veneto
Dovrebbe essere sotto solidworks settings quando ho installato il tecnico mi ha fatto spostare questa e altre cartelle in una posizione più comoda nel mio caso sul disco E: poi puoi crearti il file txt con l'elenco delle descrizioni
View attachment 38113

ok grazie, ma è possibile modificare e dove si trova il file delle proprietà che compaiono nel menu a tendina preimpostasto non so se mi sono spiegato ma intendo quelle SW-Autore SW-massa ;;;

marcofor

Utente Junior
Professione: Imprenditore truciolatore
Software: topsolid-mastercam-goelan-sum3d-visicam-solidworks
Regione: Piemonte
Quelle sono proprietà di solidworks il materiale lo prende dal materiale che imposti per la parte idem per la massa puoi anche specificare delle proprietà personalizzate nel mio caso i trattamenti.
Il materiale puoi creartelo come materiale personalizzato
Cattura.JPG