• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

T3: gestione esplosi da file 3D esterni

spantik

Utente Junior
Professione: Disegnatore macchinari industriali
Software: Unigraphics NX11
Regione: Veneto
Ciao a tutti. Mi è stato richiesto in azienda, se qualcuno ha informazioni in generale, sulla gestione degl'esplosi, da parte di T3, utilizzando assiemi provenienti da altri software (nel nostro caso specifico, da Unigraphics).
Mi spiego meglio, si vuole sapere se c'è la possibilità di fare degl'esplosi con parti esterne, gestendo anche gl'attributi, inseriti sui particolari con UG, se si possono fare uscite grafiche dell'esploso stesso, se si possono mettere etichette automatiche con il codice parte (sempre preso dall'attributo) ecc.
Spero di essermi spiegato a sufficienza.

Grazie a tutti, in ogni caso.
Ciaooo

euro_ii

Utente Standard
Professione: Consulente/Sviluppatore ERP PLM CAD
Software: ThinkDesign,Odoo,Python,.....
Regione: Veneto
Ciao a tutti. Mi è stato richiesto in azienda, se qualcuno ha informazioni in generale, sulla gestione degl'esplosi, da parte di T3, utilizzando assiemi provenienti da altri software (nel nostro caso specifico, da Unigraphics).
Mi spiego meglio, si vuole sapere se c'è la possibilità di fare degl'esplosi con parti esterne, gestendo anche gl'attributi, inseriti sui particolari con UG, se si possono fare uscite grafiche dell'esploso stesso, se si possono mettere etichette automatiche con il codice parte (sempre preso dall'attributo) ecc.
Spero di essermi spiegato a sufficienza.

Grazie a tutti, in ogni caso.
Ciaooo
Come converti i file da UG verso Thinkdesign??
step iges ??

se sono in step, dovresti fare in modo che ogni solido corrisponda ad un cmponente, a quello ci associ le info che vuoi, e poi ti fai l'esploso.

se ci dai più dettagli, magari con dei files di esempio riusciamo a darti + supporto.

ciao
Matteo