SWX Licenza temporanea

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
ciao, sapete se SWX mette a disposizione licenze a tempo?

Me lo chiedeva un collega che deve fare un lavoro per un nuovo cliente e voleva evitare l'investimento iniziale finche' il rapporto non si stabilizza.

cubalibre00

Utente Senior
Professione: Progettazione meccanica
Software: NX3;NX6 e SW2009
Regione: Emilia Romagna
ciao, sapete se SWX mette a disposizione licenze a tempo?

Me lo chiedeva un collega che deve fare un lavoro per un nuovo cliente e voleva evitare l'investimento iniziale finche' il rapporto non si stabilizza.
http://www.solidworks.com/sw/esp/4644_ENU_HTML.htm
Mi devi una settimana al mare....se non tu...il tuo amico...

P.S:Visto che non sei uno sprovveduto.....leggi bene e non fare domande...perché è spiegato tutto.....

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
http://www.solidworks.com/sw/esp/4644_ENU_HTML.htm
Mi devi una settimana al mare....se non tu...il tuo amico...

P.S:Visto che non sei uno sprovveduto.....leggi bene e non fare domande...perché è spiegato tutto.....
E' veramente un amico!!!!! Giuro che non sono io :smile:, anche se forse prima o poi anche io dovro' prendere SWX perche' ho un cliente che ha fatto la migrazione 2d-->SWX

-- Models (and the printed output of the Models) that are created and/or opened and saved using the Engineering Stimulus Package version of
the Software contain a watermark to prevent their use in a commercial application or environment.

comunque riferisco!

Ciao e grazie!

cubalibre00

Utente Senior
Professione: Progettazione meccanica
Software: NX3;NX6 e SW2009
Regione: Emilia Romagna
E' veramente un amico!!!!! Giuro che non sono io :smile:, anche se forse prima o poi anche io dovro' prendere SWX perche' ho un cliente che ha fatto la migrazione 2d-->SWX

-- Models (and the printed output of the Models) that are created and/or opened and saved using the Engineering Stimulus Package version of
the Software contain a watermark to prevent their use in a commercial application or environment.

comunque riferisco!

Ciao e grazie!
Lo so che non sei tu, ma visto che fai da tramite, farai anche da tramite per spiegargli tutto.

Gratis per 3 mesi...cosa volevi....con le e-mail temporanee...vai avanti all'infinito....