• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

SWX 2010

Professione: Progettazione meccanica
Software: NX3;NX6 e SW2009
Regione: Emilia Romagna
http://www.rickyjordan.com/2009/02/solidworks-2010-the-quick-list.html

Sembra che anche SWX avrà funzionalità di direct editing simili a ai prodotti Siemes.

Vedremo...
Scusa...ma non è così.
Non vorrei che le persone facessero confusione nell'associare il Direct Modeling con la ST.
Il DM e la ST sono due filosofie e metodologie differenti.
Detto questo, dire che SW2010 avrà il DM mi sembra improprio.
SW2010 implementerà il comando sposta faccia con l'Instant3D e aggiungerà un nuovo comando per la modifica delle ripetizioni, il tutto però aggiungendo funzioni all'albero della storia.

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Scusa...ma non è così.
Non vorrei che le persone facessero confusione nell'associare il Direct Modeling con la ST.
Il DM e la ST sono due filosofie e metodologie differenti.
Detto questo, dire che SW2010 avrà il DM mi sembra improprio.
SW2010 implementerà il comando sposta faccia con l'Instant3D e aggiungerà un nuovo comando per la modifica delle ripetizioni, il tutto però aggiungendo funzioni all'albero della storia.
La st non ti piace proprio, eh? Nel mio lavoro penso che la utilizzerei poco. Non ho mai utilizzato nemmeno il DM.

lelepanz

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: aclt-sw2010
Regione: Lombardia
A me da l'idea (forse però proprio perchè non l'ho ancora utilizzata) che non riesco a "controllarla".
A dire il vero manco riesco a controllare l'istant 3d... :/
Per le altre cose ... si vedrà... linee d'asse dopo le quotature...slurrp.. :)