• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

SWX 2010 Crash frequenti

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Il cad mi va in crash almeno un paio di volte ogni mezza giornata di lavoro, e' normale? La macchina e' un portatile Dell precision M con scheda quadro.

SWX 2010 Sp 5.0

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Il cad mi va in crash almeno un paio di volte ogni mezza giornata di lavoro, e' normale? La macchina e' un portatile Dell precision M con scheda quadro.

SWX 2010 Sp 5.0
Direi che non è normale. In che situazioni va in crash?

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Effettivamente potrebbe essere un problema del genere. Puoi anche esportare l'intera cartella solidworks in hkeycurrentuser->software e poi cancelleria. Se il problema svanisce significa che c'è qua.cosa nei registri, se permane puoi ripristinare le impostazioni dal file esportato.

Professione: roteare i pollici
Software: microsoft paint
Regione: italy, aimhè...
Effettivamente potrebbe essere un problema del genere. Puoi anche esportare l'intera cartella solidworks in hkeycurrentuser->software e poi cancelleria. Se il problema svanisce significa che c'è qua.cosa nei registri, se permane puoi ripristinare le impostazioni dal file esportato.
potresti chiarire meglio che non mi è molto chiaro?
dove si troverebbe questa cartella?

Professione: roteare i pollici
Software: microsoft paint
Regione: italy, aimhè...
nei registri di sistema->hkey_current_user->software->solidworks
quindi se ho capito facendo la "prova" di cancellare (facendo una copia di sicurezza) di questa cartella si può vedere se c'è qualcosa che rompe le scatole al programma...
ma cancellando questa cartella cosa succede? si cancellano le impostazioni del programma o cosa?

eboss

Utente Standard
Professione: progettista
Software: SWX 2013 sp.5 - SWX 2013 SP.3 - factory design suite 2012 - inventor 2014 - mechanical 2012
Puoi anche povare solo rinominando la cartella solidworks ( hkey_current_user->software->solidworks), e avvia swx e vedi come si comporta. Esattamente si avvia come la prima volta dopo l'installazione, quindi ti chiede di accettare accordo , messaggio benevenuto ecc...Quindi ti conviene se hai tasti e gesti del mouse esportarti prima la configurazione tramite "impostazioni guidate per la copiatura" in modo poi da poterle ricaricate una volta eliminata la chiave di reg.( hkey_current_user->software->solidworks).