• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Swk 2007 insieme a Swk 2008

ex1200

Utente Junior
Professione: Progettista Meccanico
Software: Solidworks 2011/2012
Regione: Molise
Salve a tutti,volevo sapere se è possibile sullo stesso pc avere sia Swk 2007 sp4 e Swk 2008 sp0?

Strumpf

Utente Standard
Professione: progettazione meccanica, industrial design, reverser engineering...
Software: SolidWorks, Rhino, NX
Regione: Veneto, Schio - (VI)
SI
sui 2 PC che uso ho installato
SW2007 sp5.0
SW2008 sp.2.0
e addiritura SW2006 sp4.1

quindi nessun problema basta non sbagliare e non fare in 2008 i disegni che andrebbero fati in 2006

ex1200

Utente Junior
Beato te io ho installato swk2008 e non mi funziona più swk 2007 e ora addirittura con swk2008 non mi funziona più il toolbox e la creazione guidata fori

MoldKiller

Guest
Devi prestare attenzione! Quando installi SW008 ti viene chiesto se sovrascrivere le librerie o metterle in un'altra cartella!

MARCHINO

Utente poco attivo
Professione: DISEGNATORE
Software: SOLIDWORK
Regione: EMILIA ROMAGNA
SI
sui 2 PC che uso ho installato
SW2007 sp5.0
SW2008 sp.2.0
e addiritura SW2006 sp4.1

quindi nessun problema basta non sbagliare e non fare in 2008 i disegni che andrebbero fati in 2006
NELLE 3 VERSIONI X TE DOVE HAI TROVATO IL SALTO MAGGIORE IO LA 2008 LA DEVO INSTALLARE MA SONO STATO ALLA PRESENTAZIONE E DEVO DIRE CHE è MOLTO ECCELLENTE

Strumpf

Utente Standard
Professione: progettazione meccanica, industrial design, reverser engineering...
Software: SolidWorks, Rhino, NX
Regione: Veneto, Schio - (VI)
Il salto piu grande e sicuramente sulla 2008, e molto carina, ma ci sono le cose da stare attenti per es. con instant 3D attivato molto facile fare le modifiche ma eltretanto molto facile sbagliare. Soppratutto trovo le migliorie in PhotoWorks, non mi piace il CommandManager bloccato soppra perche lo preferivo di lato ma...
ci si potrebbe discutere giornate e penso ne abbiano gia discusso su questo sito in precedenza.

ex1200

Utente Junior
Sono riuscito a fare girare swk 2008 ma non c'è stato nulla da fare per il 2007,adesso c'è un'altro piccolo problema swk2008 è lento sul mio pc,da cosa potrebbe dipendere? Ho installato swk 2008 su un'altro pc e va benissimo veloce fluido e scattante ma da me nulla.Sapete dirmi qualcosa

alex_cm

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: SolidWorks 2007
Regione: Romagna
Sono riuscito a fare girare swk 2008 ma non c'è stato nulla da fare per il 2007,adesso c'è un'altro piccolo problema swk2008 è lento sul mio pc,da cosa potrebbe dipendere? Ho installato swk 2008 su un'altro pc e va benissimo veloce fluido e scattante ma da me nulla.Sapete dirmi qualcosa
Ci sono un milione di cose da valutare...che tipo di PC usi (portatile/desktop/workstation) i componenti, l'ambiente software, la monnezza aggiuntiva che puoi avere installato oltre ai programmi base, virus, bugs....

Più dettagli e un thread nuovo magari...