• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

SWEEP Blend WF4

viper

Utente Junior
Professione: ingegnere
Software: pro/E
Regione: veneto
Ciao ragazzi ho un piccolissimo problema di passaggio da WF2 a WF4: nella 2 ero abituato a fare insert--> sweep blend-->surface-->sketch sec-->pivot dir....... Ora nella WF4 non ho questa possibilità! Come si fa? perchè so che mi sto perdendo in una goccia d'acqua (NB non un bicchiere):biggrin:

Grazie

simra

Utente Standard
Professione: Reporter
Software: Pro-e, Creo El, Cocreate, Solid Works
Regione: Emilia & Romagna
Ciao ragazzi ho un piccolissimo problema di passaggio da WF2 a WF4: nella 2 ero abituato a fare insert--> sweep blend-->surface-->sketch sec-->pivot dir....... Ora nella WF4 non ho questa possibilità! Come si fa? perchè so che mi sto perdendo in una goccia d'acqua (NB non un bicchiere):biggrin:

Grazie
help -> menu mapper

trovi dove sono stati messi i comandi!

Ozzy

Guest
La sweep blend pivot dir é uguale che scegliere la VSS (sweep a sezione variabilie) oppure la blend sweep selezionandogli l'opzione normale a proiezione.
Unica differenza nella blend sweep nuova si possono dare piu sezioni, mentre nella vss solo una, questa in genere é usata più come curva guida, ma hanno integrato dei comandi della vecchia sweep blend a menu.

Ozzy

viper

Utente Junior
Professione: ingegnere
Software: pro/E
Regione: veneto
Scusate non avevo più risposto: Ok funziona grazie mille :finger: