• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

SW2009 e rete

davide75

Utente Senior
Professione: progettista-ing.meccanico
Software: SE-INV-SW-PRO/E-OSD-GBG-ME10-VISUAL NASTRAN 4D-AUTOCAD
Regione: emilia romagna
mi sembra una stampante, ma perche??

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Che service pack avete? Perchè dal 1.0 ci sono stati molti problemi su explorer (di windows) risolti con il 3.0.

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
Un'altra cosa che abbiamo notato è che il 'file explorer' di SW è velocissimo mentre se vado da 'esplora risorse' tradizionale il tutto si rallenta e dire che il 'file explorer' dovrebbe essere una copia (stando alla guida) di 'esplora risorse'.
non capisco cosa vada a cercare sul server.
non è che cerca anche windows search sul server??
SWExplorer usa l'indicizzazione di Windows (Windows Desktop Search) per localizzare i files. La butto li'. Potrebbe essere quello?:confused:

davide75

Utente Senior
sp3 per solid works.....ma a questo punto se ho il server in linux e sopra ho una macchina virtuale in windows 2000 che faccio??come faccio a mettere windows search in linux?

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
sp3 per solid works.....ma a questo punto se ho il server in linux e sopra ho una macchina virtuale in windows 2000 che faccio??come faccio a mettere windows search in linux?
Lo metti in Windows2000, se ci va...:confused:

davide75

Utente Senior
provero poi vi faro sapere.....