SVILUPPO TRONCO DI CONO DISEGNO AUTOCAD 3D

enricocad

Utente poco attivo
Professione: disegnatore tecnico
Software: autocad-inventor-solidworks
Regione: lombardia
MI è STATO DATO UN DWG FATTO CON IL 3D DI AUTOCAD COMPOSTO DA UNA SERIE DI TRONCHI DI CONO SOVRAPPOSTI A COMPORRE DUE CAMINI INCLINATI INTERSECANTI TRA LORO..LO SPESSORE DELLA LAMIERA DEVE ESSERE 8mm.
NON VOGLIO RIDISEGNARLO IN SOLIDWORKS O IN INVENTOR PER QUESTIONI ANCHE DI TEMPO E QUINDI MI CHIEDEVO SE QUALCUNO RIUSCIVA AD AIUTARMI A SVILUPPARLO DAL 3D ESISTENTE..VA BENE SIA SOLIDWORKS CHE INVENTOR..BASTA SAPERE SE è POSSIBILE FARLO..IO CI HO GIà PROVATO MA SENZA RISULTATI..NON SONO UN ESPERTO DEI DUE PROGRAMMI..
HO ALLEGATO UNA PARTE DELLA BASE DI PARTENZA DI UNO DEI DUE CILINDRI..
GRAZIE!
ENRICO.

PlannerRoad

Moderatore
Staff Forum
Professione: Variabile
Software: AutoCAD 2016
Regione: Italia
1) E' buona norma presentarsi prima
2) Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
3) Non hai allegato nulla
4) Non ho capito, non vuoi ridisegnarlo tu e vuoi che te lo disegnino altri?

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
Professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
Software: SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)
Regione: Piemonte (CN)
MI è STATO DATO UN DWG FATTO CON IL 3D DI AUTOCAD COMPOSTO DA UNA SERIE DI TRONCHI DI CONO SOVRAPPOSTI A COMPORRE DUE CAMINI INCLINATI INTERSECANTI TRA LORO..LO SPESSORE DELLA LAMIERA DEVE ESSERE 8mm.
NON VOGLIO RIDISEGNARLO IN SOLIDWORKS O IN INVENTOR PER QUESTIONI ANCHE DI TEMPO E QUINDI MI CHIEDEVO SE QUALCUNO RIUSCIVA AD AIUTARMI A SVILUPPARLO DAL 3D ESISTENTE..VA BENE SIA SOLIDWORKS CHE INVENTOR..BASTA SAPERE SE è POSSIBILE FARLO..IO CI HO GIà PROVATO MA SENZA RISULTATI..NON SONO UN ESPERTO DEI DUE PROGRAMMI..
HO ALLEGATO UNA PARTE DELLA BASE DI PARTENZA DI UNO DEI DUE CILINDRI..
GRAZIE!
ENRICO.
1) E' buona norma presentarsi prima
2) Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
3) Non hai allegato nulla