sviluppo lamiera

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
#21
Ma si tratta di lamiera, come fai a farla senza piegature ? Perchè di grazia vuoi farla in quel modo ?
Ti ci puoi avvicinare per approssimazione usando uno spessore sottile ed un raggio molto piccolo, ma la lamiera si fa con le pieghe, senza mi sa proprio che non te la fa.
 

html26

Utente Junior
Professione: CAD CAM CAE
Software: Creo - ProE
Regione: ITALIA ESTERO EUROPA
#22
aaaaahh ecco! era la risposta che cercavo... ecco perchè mi sto impazzendo come dall'inizio del post...non immaginerei proprio che ci fosse una cosa nella realta' industriale...era questa la necessita' del mio cliente.
 

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
#23
aaaaahh ecco! era la risposta che cercavo... ecco perchè mi sto impazzendo come dall'inizio del post...non immaginerei proprio che ci fosse una cosa nella realta' industriale...era questa la necessita' del mio cliente.
Mi piacerebbe sapere perchè il tuo cliente vuole una cosa del genere.
Per caso lavora con i materiali tipo alubond (sandwich alluminio) ?