Subscription Advantage Pack per Autodesk Inventor 2011

GiGa

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Mechanical, Inventor, 3DS Max
Regione: Roma
Disponibile per il download nell'area Subscription il "Subscription Advantage Pack per Autodesk Inventor 2011":

Strumenti più facili da utilizzare – Sono disponibili nuovi strumenti per sezioni dinamiche, nomenclatura automatica delle lavorazioni e orientamento flessibile della finestra di disegno.
Strumenti per i produttori di materiali per l'edilizia – Si possono realizzare applicazioni personalizzate per automatizzare l'esportazione di contenuti compatibili con il Building Information Modeling (BIM) per le applicazioni BIM.
Interoperabilità migliorata – È garantito un supporto migliorato per i programmi di conversione Rhino, ingresso/uscita DWG 3D e copia file di progetto iLogic.
Librerie estese di attrezzature – È possibile accedere a un elevato numero di basi per stampi e componenti di fornitori noti, come Meusburger.
Gli strumenti relativi alle attrezzature sono disponibili soltanto in AutoCAD® Inventor® Tooling Suite e AutoCAD® Inventor® Professional Suite.

GiGa

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Mechanical, Inventor, 3DS Max
Regione: Roma
Fino ad ora si poteva scaricare solo la versione Inglese... adesso è disponibile anche la versione Italiana.

E' anche vero che la pagina Subscription non viene aggiornata contemporaneamente a tutti gli utenti...

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: inventor
Regione: Emilia Romagna
e di fatti io vedo solo quella in inglese.... aspettiamo allora
Grazie^_^

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
Un quasi OT...
Ma anche a voi succede che ogni tanto la sub non vi riconosce piu' la password ?
Mi connetto alla sub +/- ogni mese, ma dice sempre che la password non e' valida, non che e' scaduta....

davide75

Utente Senior
Professione: progettista-ing.meccanico
Software: SE-INV-SW-PRO/E-OSD-GBG-ME10-VISUAL NASTRAN 4D-AUTOCAD
Regione: emilia romagna
@tarkus io avevo lo stesso problema e ho chiaamto l'assistenza.Il mio problema è che avevano come nominativo referenziale ancora il vecchio responsabile informatico ( contract manager per loro ) e quindi non mi faceva accedere.Prova a sentirli.
Ciao

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
@tarkus io avevo lo stesso problema e ho chiaamto l'assistenza.Il mio problema è che avevano come nominativo referenziale ancora il vecchio responsabile informatico ( contract manager per loro ) e quindi non mi faceva accedere.Prova a sentirli.
Ciao
Ok, meglio sentirli...grazie.