Strutture carpenteria metallica

braunfish

Utente Standard
Professione: designer
Software: nessuno
Regione: bergamo
Catia può essere usato per la carpenteria metallica? Strutture, telai saldati con profili standard etc.?

sevy75

Utente Junior
Professione: Progettista/Strutturista
Software: MSC.SOFTWARE-CATIA V5-FEMAP
Regione: Campania
Salve a tutti,
Avrei un quesito da porgerVi.
Sto cercando di utilizzare il modulo Design structure, ma ho un problema che non riesco a risolvere: quando clicco sul pulsante 'shape' dovrebbe uscire una finestra dove dovrei scegliere il profilo dai diversi cataloghi oltre a mostrarmi il profilo stesso edi punti di aggancio, invece ciò che esce è una maschera dove al massimo posso sclegliere il rpofilo da un unico catalog senza nemmeno darmi la possibilità di vederlo o cambiarlo! Allego delle immagini.
Qualcuno potrebbe darmi una mano....inutile dire che non saprei a chi altro rivolgermi.
Saluti.:smile:

Allegati

Professione: Ricercatore Universitario
Software: tutti i CAD ma con preferenza CATIA
Regione: Puglia
Sembra un problema di installazione e configurazione. Vai in opzioni structure e vedi dove cerca il catalogo. Su internet trova come si amplia ed eventualmente te ne fai uno tutto tuo, considera che quello base è. Minimo!

The_Matrix

Utente Senior
Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Continuo a chiedermi perchè postate domande su V5 nel forum di V6... siete strani eh

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
grande "The _Matrix" !!!
Io da amministratore ho mollato e non sposto piu' le discussioni nella giusta sezione ...