strumento mostra/cancella

freexf

Utente Junior
Professione: CAD-CAM-CAE-CNC-CFD
Software: CreoParametric-CreoSimulate-
Regione: Europa
Buongionro a tutti,
Qualch'uno saprebbe dirme come visualizzare una specifica quota di una feature in una specifica vista.
non trovo il commando in Wildfire 5.0.
Su Wildfire 4.0 (tasto destro del mouse sulla feature dall'albero modello -> show dimension by view).
buona giornata.

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
Stessa cosa nella WF 5.0 ma devi andare nel tab annota.
Nella WF 5.0, nell'ambiente disegno, ci sono 6 tab o ribbon bar(layout, tabella, annota, sketch, rivedi, pubblica). In ogni tab possiamo effettuare solo le operazioni che gli competono.
Ad esempio: in layout possiamo creare e modificare le viste, in annota possiamo creare e modificare le annotazioni (assi, quote, simboli, tolleranze, ecc. ecc.).
Ciao.

caste

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: ProE WF5 - Creo
Regione: Lombardia
Credo che non sia la risposta a quello che chiedeva freexf.
Ho notato anch'io che nel comando mostra/cancella della WF5 non si può più scegliere il "mostra per vista", o sbaglio?

freexf

Utente Junior
Professione: CAD-CAM-CAE-CNC-CFD
Software: CreoParametric-CreoSimulate-
Regione: Europa
Stessa cosa nella WF 5.0 ma devi andare nel tab annota.
Nella WF 5.0, nell'ambiente disegno, ci sono 6 tab o ribbon bar(layout, tabella, annota, sketch, rivedi, pubblica). In ogni tab possiamo effettuare solo le operazioni che gli competono.
Ad esempio: in layout possiamo creare e modificare le viste, in annota possiamo creare e modificare le annotazioni (assi, quote, simboli, tolleranze, ecc. ecc.).
Ciao.
effetivamente non è quello che chiedo.
rispiego:
voglio far vedere il diametro di un foro in una specifica vista..come fare?
se clico sulla feature nell'albero modello, la quota mi viene visualizzata in una vista che non è quella che voglio.

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Prova a chiamare il call center PTC prima di dare la cosa per persa.

sifulee

Utente Junior
Professione: disegnatore/progettista
Software: pro/e wildefire 2.0
Regione: lombardia
Ciao a tutti !
A proposito di mostra/cancella in creo, anch'io non riesco a togliere gli assi con annota una volta che li ho visualizzati!!:confused: