• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Storie di ordinaria follia....

Stefano_ME30

Guest
Al mondo ci sono due tipi di persone, quelli che le prendono e quelle che le danno.
Io ho "racolto" tutti quelli che le "danno" e gli ho dato le tue coordinate!
:)

Meccbell

Utente Senior
Professione: cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
Software: SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D
Regione: Malpensaland - Lombardia
Stefano_ME30 ha detto:
Ahhh... ecco perchè...
un attimo fa mi han suonato alla porta 4 "armadi" vestiti di nero :cool: che, data la neve, mi hanno "caldamente consigliato" di ospitarli per la notte, in attesa che domattina si rimettano "in rotta" verso uno da "educare".

Quasi quasi, prima che ripartano verso il nord, domani gli faccio trovare sul comodino un "educometro" ;) omaggio della ditta.
Che dici, gli farà piacere ?
:D

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Al mondo ci sono due tipi di persone, quelli che le prendono e quelle che le danno.
Ahhh... ecco perchè...
un attimo fa mi han suonato alla porta 4 "armadi" vestiti di nero :cool: che, data la neve, mi hanno "caldamente consigliato" di ospitarli per la notte, in attesa che domattina si rimettano "in rotta" verso uno da "educare".
Falli venire che gli faccio vedere Mery per sempre...:D
Guarda, quelli sono quattro, e se valgono il doppio dei due che mi ha mandato l'estate scorsa ti consiglio di farti mettere sotto protezione dalla confederazione elvetica (con cambio di identità e plastica facciale), magari come custode in uno di quei bunker corazzati con i cannoni a lunga gittata che avete "rintanati" per tutte le alpi :)

ciao

Marco

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
No No, Ozzy non c'entra, noi non ce la prendiamo mica con i poveri cani (pure epilettici!) e' il suo "padrone" che deve rivedere un "attimo" le sue "prospettive"!
Ma con gli occhi gonfi e pesti cosa vuoi che veda. :)

ciao

Marco

Stefano_ME30

Guest
Aggiornamento:
I 4 energumeni sono fermi alla frontiera (non sapevano che gli Sfizzeri sono extracomunitari), sono stati fermati per tentata importazioni di "strumenti di tortura".
Comunque, niente di grave, abbiamo ceduto "l'incarico" a "queli" con le strisce arancioni e la "scodella" in testa!

Meccbell

Utente Senior
Professione: cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
Software: SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D
Regione: Malpensaland - Lombardia
Aggiornamento:
I 4 energumeni sono fermi alla frontiera (non sapevano che gli Sfizzeri sono extracomunitari), sono stati fermati per tentata importazioni di "strumenti di tortura".
Ma come ?!?! :eek:
Ma se la SFVizzera fa parte dello spazio comune europeo già da un paio d'anni !
E' un chiaro abuso di potere.
Metto subito in moto la "task force" legale appropriata (quelli anche loro vestiti in nero, con l'ufficio arredato in nero e la "limo" blindata nera) :cool:
Dopo la causa che intenteranno, il risarcimento sarà una tonnellata di cioccolato fondente.
Ovviamente "nero" :p
Stefano_ME30 ha detto:
Comunque, niente di grave, abbiamo ceduto "l'incarico" a "queli" con le strisce arancioni e la "scodella" in testa!
Anzi, meglio. Così questi iniziano ad "ammorbidire" il "soggetto", in attesa che si liberino i 4 energumeni.
Un po' come ai concerti rock, quando si mandano avanti i gruppi minori per "scaldare" la folla ;)

Stefano_ME30

Guest
E' virtualmente gia' risolto.
Stiamo aspettando la ratifica per "l'annessione" alla Sicilia.
Doveva essere ua confederazione, ma poi per non fargli montare la testa, abbiamo pensato di limitarli allo status di provincia.

Adesso il problema e' il ponte di messina, abbiamo pensato di utilizzare esclusivamente gli ex-extracomunitari come manovalanza, ma a "questi" non li capisce nessuno quando parlano!