• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

stile materiale-non riesco ad allineare materiali\colori con la libreria

Zac69

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: Inventor
Regione: Piemonte
Nel tuo caso fai così. Da Esplora risorse fai copia/incolla del progetto, rinominalo, apri inventor e vai nella gestione progetti, caricalo e metti gli stili in lettura/scrittura. Salva e archivia. I tuoi colleghi ne usano uno e tu ne usi un altro identico ma che può modificare gli stili. Intanto dai un'occhiata al progetto, a quale sia l'area di lavoro ed alle Opzioni cartella del progetto. E' da questi percorsi che gestisci inventor.

Giancesa

Utente Junior
Professione: progettista meccanico
Software: inventor
Regione: veneto
Nel tuo caso fai così. Da Esplora risorse fai copia/incolla del progetto, rinominalo, apri inventor e vai nella gestione progetti, caricalo e metti gli stili in lettura/scrittura. Salva e archivia. I tuoi colleghi ne usano uno e tu ne usi un altro identico ma che può modificare gli stili. Intanto dai un'occhiata al progetto, a quale sia l'area di lavoro ed alle Opzioni cartella del progetto. E' da questi percorsi che gestisci inventor.
GRAZIE INFINITE.

Giancesa

Utente Junior
Professione: progettista meccanico
Software: inventor
Regione: veneto
Ho un'altra domanda. Quando noi tre apriamo qualche file dal vault il programma mi chiede sempre con quale progetto, se "GALVO" o "ADMIN". Si può fare in modo che per default i miei colleghi aprino sempre i file partendo da "GALVO", senza che debbano selezionare. Non vorrei che per qualche motivo lavorino sul "ADMIN". Grazie

Zac69

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: Inventor
Regione: Piemonte
Si può, ma poi tutti lo aprono con lo stesso. E un'opzione della configurazione di Vault