• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

stile di quota

albertos

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Cad 2008, Ansys w10, S.e
Regione: italia
Caio una domanda semplice semplice,
mi sono salvato alcuni stili di quotatura (con le tolleranze più comuni che uso) solo che purtroppo mi rimangono attivi solo per quella tavola, immagino che salvato il file deve andare a richiamere il collegamento in posizione file come per tutte le altre personalizzazioni, sfortunatamente non trovo il richiamo corretto, sapete dirmi dove devo mettere le mani?
grazie

Alberto
Sw 2010

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Caio una domanda semplice semplice,
mi sono salvato alcuni stili di quotatura (con le tolleranze più comuni che uso) solo che purtroppo mi rimangono attivi solo per quella tavola, immagino che salvato il file deve andare a richiamere il collegamento in posizione file come per tutte le altre personalizzazioni, sfortunatamente non trovo il richiamo corretto, sapete dirmi dove devo mettere le mani?
grazie

Alberto
Sw 2010
Una volta creato il preferito lo devi salvar ein un file esterno, solitamente va posizionato nella cartella dei preferiti di quotatura specificata nelle opzioni di swx. Quando lo devi richiamere in un'altra tavola premi il pulsante "carica uno stile" e scegli il file. A quel punto lo stile è caricato e disponibile anche nella nuova tavola