Standard parts

naldo

Utente Junior
Professione: factotum
Software: solid edge
Regione: lombardia
Ho installato le parti standard, ho installato la libreria machinery ma quando sono in assembly e faccio partire standard parts il menu è completo per quanto riguarda le voci UNI, DIN ecc. ma alle voci non corrisponde nessun par. I par però sul disco sono presenti, infatti aprendoli uno alla volta funzionano.

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
Non ho capito bene:
- machinery library mi sembra che non venga distribuita con solid edge già da un bel po'. Ora c'è Engneering reference per la versione Classic. O mi sbaglio?
Che sappia io, la classic ha una versione light di Standard parts (tra l'altro mai usata perchè ho la mia libreria già codificata in base alle esigenze clientelari).
Comunque non ho capito il tuo probema.
Ciao

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
Ho installato le parti standard, ho installato la libreria machinery ma quando sono in assembly e faccio partire standard parts il menu è completo per quanto riguarda le voci UNI, DIN ecc. ma alle voci non corrisponde nessun par. I par però sul disco sono presenti, infatti aprendoli uno alla volta funzionano.
Se non sbagli devi fargli costruire il database dallo strumento di amministrazione.

Ciao