Stampigliare DN PN UNI1091-1 e Materiale su una flangia configurata

presariog

Utente Junior
Professione: doc.
Software: Solidworks 2017
Regione: lombardia
ho la mia bella configurazione di flange e vorrei stampigliare DN PN UNI1091-1 e Materiale su una flangia configurata ma non trovo il sistema di cambuare la stringa di caratteri adeguata da stampigliare sul bordo dello spessore della flangia come nella realtà in pratica se adesso la configurazioone è DN80 PN16 UNI1091-1 316L e cambio configurazione vorrei si stampigliasse per esempio DN200 PN16 UNI1091-1 316L mi spreste dare una dritta?

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
ho la mia bella configurazione di flange e vorrei stampigliare DN PN UNI1091-1 e Materiale su una flangia configurata ma non trovo il sistema di cambuare la stringa di caratteri adeguata da stampigliare sul bordo dello spessore della flangia come nella realtà in pratica se adesso la configurazioone è DN80 PN16 UNI1091-1 316L e cambio configurazione vorrei si stampigliasse per esempio DN200 PN16 UNI1091-1 316L mi spreste dare una dritta?
Nella funzione "avvolgi" usi come testo un link alle proprietà del file scegliendo il nome della configurazione. Cambi configurazione, la flangia si aggiorna e il testo prende il nome della configurazione attiva.
View attachment link testo-nome config.zip

testo legato a nome configurazione.jpg