• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

stampare file dwg in automatico

banda bassotti

Utente Standard
Professione: faccio cose...spesso van bene....talvolta funzionano...raramente servono
Software: un pò uno un pò l'altro
Regione: BRESCIA/NAPOLI
Buongiorno,
non utilizzando più autocad da qualche anno penso di essere rimasto un pò indietro...giusto quella dozzina d'anni.:p
adesso però ho la necessità di stampare un gran numero di tavole dwg (quasi un migliaio) e mi chiedevo se esisteva un programma che consenta di stampare queste tavole senza dover necessariamente aprirle il più automaticamente possibile.:D
chiaramente senza spendere un soldo.....massimo due:p

banda bassotti

Utente Standard
Professione: faccio cose...spesso van bene....talvolta funzionano...raramente servono
Software: un pò uno un pò l'altro
Regione: BRESCIA/NAPOLI
nessuna risposta??...incoraggiante...

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
nessuna risposta??...incoraggiante...
per quanto ne so, se hai una versione recente di autocad te la puoi cavare con la funzione Pubblica...
che però ha qualche lieve difetto...
il primo è che i disegni devono essere tutti "formattati" nello stesso modo. nel senso che devono essere tutti in spazio carta/spazio modello, con colori simili per i pennini ecc ecc.
il secondo è che devi avere autocad, che nn costa proprio 2 soldi :p

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Edrawing può stampare i dwg ma a manazza. Prodotti che stampano in automatico da autocad non ne conosco.

MauroCastel

Utente poco attivo
Professione: disegnatore
Software: autocad
Regione: italia
Buongiorno,
non utilizzando più autocad da qualche anno penso di essere rimasto un pò indietro...giusto quella dozzina d'anni.:p
adesso però ho la necessità di stampare un gran numero di tavole dwg (quasi un migliaio) e mi chiedevo se esisteva un programma che consenta di stampare queste tavole senza dover necessariamente aprirle il più automaticamente possibile.:D
chiaramente senza spendere un soldo.....massimo due:p
Io ho usato Massworks, che è freeware. Ma ora non ricordo da dove l'ho scaricato. Prova a cercarlo in rete. :smile: