• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Stampa su pdf in batch

pagatti

Utente Junior
Professione: ingegnere
Software: inventor 11
Regione: piemonte
Salve a tutti
avrei l'esigenza di stampare in pdf sia degli idw che dei dwf
utilizzando l'utility programmazione operazioni di INV11 creo i dwf di notte.
poi li vorrei stampare, sempre di notte.
però utilizzando pdf writer di adobe (4.0) ad ogni file mi chiede di confermare il nome del file, e questo non va bene, perchè significa che devo essere presente....

qualcuno sa come uscire dall'impasse?

ho letto su alcuni forum di programmi batch che addirittura permettono di, una volta creati "n" file pdf, inglobarli in un unico file pdf, ma i metodi erano spiegati un po' vagamente...

saluti e grazie

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
Software: Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
Prova con PDFCreator. :finger:
fai attenzione, hai dato quattro risposte a problemi di 13/15 mesi fa, probabilmente gli utenti hanno già risolto ( e Tarkus ha già consegnato le due commesse ):biggrin:

ciao.

Avoplus

Utente Junior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor 2011
Regione: Lombardia
fai attenzione, hai dato quattro risposte a problemi di 13/15 mesi fa, probabilmente gli utenti hanno già risolto ( e Tarkus ha già consegnato le due commesse ):biggrin:

ciao.
E lo so... ma che ci posso fare se mi sono appena iscritto? :tongue:
Mi sono spulciato tutti i messaggi passati alla ricerca di risposte ai miei perché...

Però, dai, dovresti apprezzare il fatto che non sono mai entrato nel "tecnico" :rolleyes: (sapendo che molte delle problematiche sono state già risolte con le nuove release...)

Commesse nuove? :smile:

Ciao