• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Stampa da messa in tavola

mascla

Utente Junior
Professione: PROGETTISTA
Software: Sw
Regione: MARCHE
Vorrei sapere se qualcuno lo sa e se e' possibile come si riescono a stampare le trame dalla messa in tavola di Sw 2008 in quanto mentre faccio una parte o un'assieme ci riesco ma nella messa in tavola no!!! Ma come è possibile............

Grazie anticipate

alex_cm

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: SolidWorks 2007
Regione: Romagna
Vorrei sapere se qualcuno lo sa e se e' possibile come si riescono a stampare le trame dalla messa in tavola di Sw 2008 in quanto mentre faccio una parte o un'assieme ci riesco ma nella messa in tavola no!!! Ma come è possibile............

Grazie anticipate
Non uso ancora SWX2008, ma probabilmente se le trame non le vedi nella messa in tavola è perchè - forse - hai sul disegno una vista RLN (rimozione linee nascoste) e non ombreggiata/ombreggiata con bordi. Questo ultimo stato appare identico a quello del modello e stampando lo ritroverai "colorato" sul foglio di carta.

Se così non fosse, aggiungi dettagli al tuo problema e, potendo, un'immagine.

Ciao

Poly

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: SWX 2009x64, Autocad 2007, Corel Draw X3
Regione: Furlanìa Occidentale
Io uso la 2008 SP1.1 ma a me funziona. Forse non ho capito bene cosa intendi ma faccio questo tipo di stampe regolarmente. Io stampo sia le texture dei materiali sia quelle impostate tramite photoworks.