ST6 su i7 16gb K2000 blocco zoom

gabriello

Utente Junior
Professione: impiegato
Software: Solidworks
Regione: Emilia Romagna
#1
Ciao a tutti,
nella config in oggetto, mi trovo ad avere il blocco dello zoom e delle rotazioni, su un particolare, neanche un assieme..
ogni tanto il pezzo non ruota o si blocca nonostante la mia insistente richiesta di zoomare.

cosa può essere?

Grazie

Gabriele
 

delki

Utente Standard
Professione: Tecnical Support e Formazione su Solid Edge e SolidRules
Software: Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules: InCentro, Desk, Configurator Manufactoring, Studio
Regione: Veneto
#2
Provato ad aggiornare i driver video?
 

Moskiz

Utente Junior
Professione: progettista meccanico
Software: Solid Edge ST8 , Solidworks 2016 , Autocad
Regione: friuli
#3
stesso problema su st7 , provato 3 drivers diversi dai consigliati da siemens agli ultimi , stessi problemi.

Contattata l'assistenza e come il solito non sanno dirmi un beneamato ....

su 2 pc diversi stessi sintomi , uno con win 7 e quadro 2000 , l'altro win 8 e quadro k2000
 

delki

Utente Standard
Professione: Tecnical Support e Formazione su Solid Edge e SolidRules
Software: Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules: InCentro, Desk, Configurator Manufactoring, Studio
Regione: Veneto
#4
Verificato se nelle impostazioni delle scheda è impostato Solid edge e se in Solid edge è impostato l'uso avanzato.
 

delki

Utente Standard
Professione: Tecnical Support e Formazione su Solid Edge e SolidRules
Software: Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules: InCentro, Desk, Configurator Manufactoring, Studio
Regione: Veneto
#5
Verifica anche se la cartella temp di Windows è vuota
 

Moskiz

Utente Junior
Professione: progettista meccanico
Software: Solid Edge ST8 , Solidworks 2016 , Autocad
Regione: friuli
#6
si , scheda video avanzata con elenchi di visualizzazione attivati , nella directory temp ci sono appena 4 mb di files
 

delki

Utente Standard
Professione: Tecnical Support e Formazione su Solid Edge e SolidRules
Software: Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules: InCentro, Desk, Configurator Manufactoring, Studio
Regione: Veneto
#7
E nelle impostazioni della scheda? Hai messo Solid edge?
 

delki

Utente Standard
Professione: Tecnical Support e Formazione su Solid Edge e SolidRules
Software: Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules: InCentro, Desk, Configurator Manufactoring, Studio
Regione: Veneto
#9
Personalmente proverei a
1) disinstallare i driver e reinstallarli
2) se possibile scambiare la scheda video con alte simile di un collega che usa Solid edge