• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

ST6 - prime indiscrezioni

ipotemusa

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Solid Edge e Solid Works
Regione: Veneto
Torna l'installazione multipla (compatibile dalla ST4) e, anche se non subito, la disinstallazione dei MP senza dover disinstallare tutto Solid Edge.
Vorresti dire che finalmente non dovrò più rinunciare a lavori da fare in st4 perché ho la 5 o la 6 installata? Mio Dio, se così fosse allora tutte le mie (tante) lamentele all'assistenza avrebbero dato i loro frutti :smile:
Attendo con ansia ulteriori info. Lunedì Vi chiamo subitosubitosubito.
Saluti
Silvio

giotama

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
Già da diverse versioni possiamo aprire con il nostro solid edge i file nativi di inventor IPT E IAM ma non le relative tavole IDW...
Nella st6 questa funzione viene aggiunta?

delki

Utente Standard
Professione: Tecnical Support e Formazione su Solid Edge e SolidRules
Software: Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules: InCentro, Desk, Configurator Manufactoring, Studio
Già da diverse versioni possiamo aprire con il nostro solid edge i file nativi di inventor IPT E IAM ma non le relative tavole IDW...
Nella st6 questa funzione viene aggiunta?
No, non c'é!

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
Ho installato sul Samsung note 2 il visualizzatore. Funziona benino come movimentazione ma forse non è compatibile al 100% in quanto non riesco a nascondere i particolari.
Per installarlo ho dovuto comunque forzare in quanto il dispositivo non era compatibile.

delki

Utente Standard
Software: Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules: InCentro, Desk, Configurator Manufactoring, Studio
Se non ci sono rinvii dell'ultimo minuto (con i MP succede spesso) venerdì ci sarà il rilascio (quindi il download) della ST6 inglese definitiva.

delki

Utente Standard
Confermo che la ST6 è stata rilasciata ufficialmente, per fine settimana sarà disponibili al download

delki

Utente Standard
On genere ci voglio dai 30 ai 60gg di tempo per la traduzione e la "pacchettizzazione" dei DVD, se poi ci aggiungiamo il fatto che è SEMPRE meglio aspettare un MP 2 o 3 prima di installare la versione nuova è sempre meglio aspettare ad installarla. L'installazione della versione nuova la dovrebbero installare subito chi lavora con l'estero e quindi magari già stanno utilizzando la nuova versione, oppure i problemi che risolve sono "vitali" per l'azienda.

Tequila

Utente Senior
On genere ci voglio dai 30 ai 60gg di tempo per la traduzione e la "pacchettizzazione" dei DVD, se poi ci aggiungiamo il fatto che è SEMPRE meglio aspettare un MP 2 o 3 prima di installare la versione nuova è sempre meglio aspettare ad installarla. L'installazione della versione nuova la dovrebbero installare subito chi lavora con l'estero e quindi magari già stanno utilizzando la nuova versione, oppure i problemi che risolve sono "vitali" per l'azienda.
Si ok a lavoro non è che mi serve subito più che altro è semplice curiosità sulle tempistiche. Con la ST5 ho aspettato 3 mesi prima di installarla dopo che era uscita.

delki

Utente Standard
Rumors: sembra che la versione italiana possa essere disponibile dal 09/08

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
Nel frattempo nell'area download del GTAC è apparsa la cartella ST6 :smile:

delki

Utente Standard
Ora non è più vuota!:biggrin:

ipotemusa

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Solid Edge e Solid Works
Ciao Tequila.
Io ho provato con un tablet mediacom 102S2 ma dice che nn è compatibile.
Come hai fatto a "forzarla"??
Saluti

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
e parecchi video sulle nuove funzionalità! Interessante!
Ciao, grazie delle info.

Una raccomandazione: nel caso che tu sia un rivenditore o assimilabile, il forum gradisce che la cosa venga esplicitata con un link nella signature.

Grazie! :)

Tequila

Utente Senior
Aggiungo che se apri youtube e scrivi "solid edge st6" ti vengono fuori molti video oltre a quelli del sito ccsteam.
Inoltre sarebbe gradita la presentazione

delki

Utente Standard
Faccio copia incolla dal readme della ST6:

Solid Edge ST6 sarà l'ultima edizione di Solid Edge 32-bit. Solid Edge ST7 sarà disponibile solo in versione 64-bit

delki

Utente Standard
Solid Edge ST6 non può essere installato su Windows Vista o Windows XP