ST6 - prestazioni grafiche

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
Qualcuno che ha installato la ST6 mi può dare un parere sulle prestazioni grafiche ?
Pare che ci siano dei miglioramenti utilizzando la nuova opzione di visualizzazione (a patto di avere una scheda grafica con supporto per Open Gl 3.0)

Ciao

delki

Utente Standard
Professione: Tecnical Support e Formazione su Solid Edge e SolidRules
Software: Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules: InCentro, Desk, Configurator Manufactoring, Studio
Regione: Veneto
Ho fatto una verifica "veloce" nel senso che una macchina non proprio sprint ho caricato, in un assieme, 4 volte l'assieme dello spazza neve completo (supra) e debbo dire che sono stato piacevolmente sorpreso. Non posso affermare che ho visto un miracolo, ma un miglioramento c'é stato.

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
Ho fatto una verifica "veloce" nel senso che una macchina non proprio sprint ho caricato, in un assieme, 4 volte l'assieme dello spazza neve completo (supra) e debbo dire che sono stato piacevolmente sorpreso. Non posso affermare che ho visto un miracolo, ma un miglioramento c'é stato.
Hai provato con l'opzione classica "ombreggiato con bordi visibili" e con la nuova "ombreggiato con bordi visibili in alta qualità" ?

HQ_VOB.png

Grazie

delki

Utente Standard
Professione: Tecnical Support e Formazione su Solid Edge e SolidRules
Software: Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules: InCentro, Desk, Configurator Manufactoring, Studio
Regione: Veneto
Le ho provate, ma non con quell'assieme... non ci ho pensato. Comunque l'effetto che dà la nuova opzione è buona. Anche se non la ritengo da tenere attiva in fase di lavoro.