ST3 SP2

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
E' uscito il Service Pack 2 per Solid Edge ST3, come al solito solo per utenti in manutenzione.

http://ftp.ugs.com

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
Mi arriverà anche a me....sono proprio curioso di provare la ST3

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Devi avere l'indirizzo IP registrato per fare il download?
Si, per le leggi USA sull'esportazione di software.

Ai successivi scaricamenti dovrai avere sempre lo stesso IP, per cui se hai una connessione con IP dinamico forse ti conviene farlo in azienda domani.

Marco74

Utente Senior
Però come mi è già successo, in azienda abbiamo cambiato fornitore adsl con relativo cambio di IP statico, a questo punto non posso più fare download.

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Però come mi è già successo, in azienda abbiamo cambiato fornitore adsl con relativo cambio di IP statico, a questo punto non posso più fare download.
Credo che il tuo var possa aggiornare l'ip assegnato al tuo account. Avevo letto sul forum americano che chiedevano 100 dollari per l'operazione, probabilmente solo per scoraggiare cambi troppo frequenti.

Marco74

Utente Senior
Mi sa che aspetto il rivenditore....se dico al mio capo che mi servono 100$ mi manda a fare in c...

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
confermo quanto detto da cacciatorino, se chiami il tuo rivenditore..oops il nostro :biggrin: e comunichi il nuovo indirizzo IP, nel giro di un paio di giorni lo fanno aggiornare presso la sede centrale a Milano. In azienda l'abbiamo cambiato anche noi quando abbiamo cambiato gestore adsl. A me comunque non hanno chiesto soldi

Marco74

Utente Senior
Ok, grazie.

francesca_copam

Utente poco attivo
Professione: lavorazione lamiere
Software: solid edge st3
Regione: emilia romagna
E' uscito il Service Pack 2 per Solid Edge ST3, come al solito solo per utenti in manutenzione.

http://ftp.ugs.com
Ciao, sono francesca, lavoro come disegnatrice tecnica in un'azienda di lavorazione lamiere. Ho seguito il tuo link per scaricare il service pack; mi sono iscritta, ma non sono riuscita a trovarlo (mi appaiono dei file zip dove non compare la dicitura "service pack") mi puoi dare qualche indicazione ulteriore? Grazie.

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Ciao, sono francesca, lavoro come disegnatrice tecnica in un'azienda di lavorazione lamiere. Ho seguito il tuo link per scaricare il service pack; mi sono iscritta, ma non sono riuscita a trovarlo (mi appaiono dei file zip dove non compare la dicitura "service pack") mi puoi dare qualche indicazione ulteriore? Grazie.
Copam Metal ? :smile:

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Purtroppo oggi il sito ftp non vuole saperne di funzionare, se riparte ti mando alcune schermate.

comunque in genere il sito crea dei file che si chiamano "nomeutente_1.zip", per esempio nel mio caso "cacciatorino_1.zip". Una volta scaricato e scompattato lo zip trovi il SP in formato eseguibile .exe

francesca_copam

Utente poco attivo
Professione: lavorazione lamiere
Software: solid edge st3
Regione: emilia romagna
Purtroppo oggi il sito ftp non vuole saperne di funzionare, se riparte ti mando alcune schermate.

comunque in genere il sito crea dei file che si chiamano "nomeutente_1.zip", per esempio nel mio caso "cacciatorino_1.zip". Una volta scaricato e scompattato lo zip trovi il SP in formato eseguibile .exe
Se riesci a farmi vedere qualche schermata mi sarebbe molto di aiuto, in quanto non riesco proprio a capire dove si scarica il file. Grazie in anticipo.