• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

ST3 mp4

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
da stamattina è disponibile per il download il maintenance pack 3 di solid esdge ST3 dal sito ftp di siemens.... e speriamo che non sia come quello della ST2 che poi l'hanno ritirato!!!! :biggrin:

morgan65

Utente Standard
Professione: Progettista Cad
Software: Solid Edge
Regione: Piacenza
da stamattina è disponibile per il download il maintenance pack 3 di solid esdge ST3 dal sito ftp di siemens.... e speriamo che non sia come quello della ST2 che poi l'hanno ritirato!!!! :biggrin:
Che problemi hai riscontrato con la ST3
che la devo installare?
L'ho provato su Virtual PC
ho guardato solo l' interfaccia
grazie

Tequila

Utente Senior
disponibile per il dowload l' MP4 di solid edge (sia 32 che 64 bit)

Tequila

Utente Senior
Che problemi hai riscontrato con la ST3
che la devo installare?
L'ho provato su Virtual PC
ho guardato solo l' interfaccia
grazie
questo tuo messaggio non l'avevo proprio visto... con la ST3 non riscontro grossi problemi, a parte dei crash dovuti ancora all'instabilità del programma che ovviamente andranno a sistemarsi con gli aggiornamenti (speriamo anche con il 4 che sto scaricando ora). A suo tempo l'MP3 di solid edge ST2 era stato ritirato dal download perchè aveva dei bug e creava problemi. Chi come me l'aveva a suo tempo installato, ha dovuto disinstallare e reinstallare solid edge, per questo motivo adesso anche se segnalo la disponibilità di download e mi scarico i file aspetto qualche giorno prima di installarlo, per avere la certezza che non ci siano problemi al riguardo.

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Regione: Emilia Romagna
questo tuo messaggio non l'avevo proprio visto... con la ST3 non riscontro grossi problemi, a parte dei crash dovuti ancora all'instabilità del programma che ovviamente andranno a sistemarsi con gli aggiornamenti (speriamo anche con il 4 che sto scaricando ora). A suo tempo l'MP3 di solid edge ST2 era stato ritirato dal download perchè aveva dei bug e creava problemi. Chi come me l'aveva a suo tempo installato, ha dovuto disinstallare e reinstallare solid edge, per questo motivo adesso anche se segnalo la disponibilità di download e mi scarico i file aspetto qualche giorno prima di installarlo, per avere la certezza che non ci siano problemi al riguardo.
Nel mio PC non riesco ad installarlo, mi avverte che ho più versioni installate anche se non è vero.

Altri hanno riscontrato questo problema ?

Tequila

Utente Senior
Nel mio PC non riesco ad installarlo, mi avverte che ho più versioni installate anche se non è vero.

devo ancora installarlo, aspetto che anche la mia assistenza lo rilasci per il download (di solito lo testano prima di rilasciarlo). Comunque usi la versione a 32 o 64 bit? Sul mio pc ho XP32 anche se a breve faremo il passaggio a win7 64bit

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore

tutto bene qui', su XP a 32 bit e con gia' installati V18 e V20.

Ma dov'e' finito il menu "?" che conteneva anche le info su solid edge e il livello di licenza?

P.S. trovato dopo lunga ricerca! Come non detto (maledetto ribbon).

vespa_83

Utente Standard
Professione: disegnatore
Regione: Romagna
cacciatorino: il finder c'è apposta, eh eh

Qui l'ho installato su Seven 64bit e su un vista 32bit aggiornando da ST3 MP3

ciao

Leso

Utente Standard
Professione: Ufficiale tecnico
Software: Solid Edge ST9
Regione: Veneto
L'ho installato qui (win xp 32 ST3 MP3) e funziona correttamente per ora

Tequila

Utente Senior
L'ho installato qui (win xp 32 ST3 MP3) e funziona correttamente per ora
ma hai installato l' MP3 o il 4?

io ho installato il 4 su XP32 ieri pomeriggio, nessun problema finora da segnalare

Tequila

Utente Senior
m'è appena arrivata una mail dalla mia assisrenza, dove sconsigliano vivamente di installare la mp4....
bella ennesima figura triste di zimenz
è appena arrivata anche a me, non hai idea di quante bestemmie sto tirando, visto che l'ho dato ad installare su altre 3 macchine che utilizzano la licenza flottante. Per fortuna che l'avevo anche detto che aspettavo qualche giorno :mad: , cavolo mi bastava aspettare fino ad oggi!!!

Ho controllato sul sito siemens però i file sono ancora disponibili e non sono stati ritirati!!

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
Anche a me.....c..zo, che nervoso.
Ma reinstalliamo tutto???

Tequila

Utente Senior
Anche a me.....c..zo, che nervoso.
Ma reinstalliamo tutto???
ho sentito l'assistenza... parlano di malfunzionamenti video però stanno approfondendo se questo problema si presenta su tutte le piattaforme e i vari sistemi operativi.

Al momento incrocio le dita

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
Io l'ho usato, e per ora nessun problema.....mah

bladina

Utente Junior
Professione: più lavoro meno ne sò
Software: SOLID EDGE ST8
Regione: marche PU
anche a me non ha dato nessun problema a perte il fatto che (ma forse sono io che non considero qualcosa) quando vado a sostituire qualsiasi parte o assieme all'interno di un assieme mi esce in continuazione il messaggio: la nuova ricorrenza dispone dello stesso nome del file di quella sostituita. Modificare il nome della nuova ricorrenza e sostituirla. Anche se il nome non si assomiglia proprio :confused:

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
anche a me non ha dato nessun problema a perte il fatto che (ma forse sono io che non considero qualcosa) quando vado a sostituire qualsiasi parte o assieme all'interno di un assieme mi esce in continuazione il messaggio: la nuova ricorrenza dispone dello stesso nome del file di quella sostituita. Modificare il nome della nuova ricorrenza e sostituirla. Anche se il nome non si assomiglia proprio :confused:
Il problema e' esattamente questo, a leggere il forum americano. Una soluzione temporanea dovrebbe essere eseguire l'operazione da RM invece che da SE, finche' non uscira' una soluzione ufficiale.

bladina

Utente Junior
Professione: più lavoro meno ne sò
Software: SOLID EDGE ST8
Regione: marche PU
Il problema e' esattamente questo, a leggere il forum americano. Una soluzione temporanea dovrebbe essere eseguire l'operazione da RM invece che da SE, finche' non uscira' una soluzione ufficiale.
la stessa risposta della mia assistenza arrivata 5 minuti fa
ciao grazie

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Regione: Emilia Romagna
la stessa risposta della mia assistenza arrivata 5 minuti fa
ciao grazie
C'è anche un'altra soluzione:

A quanto pare il problema si propone con file che stanno in rete, di solito da una cartella di rete mappata su un disco, ad esempio: F:\Archivio\modello.par

se usate il percorso completo invece funziona:

\\Serverdisegni\Archivio\modello.par

Ciao