ST3 e Standart Parts Administrator

Leso

Utente Standard
Professione: Ufficiale tecnico
Software: Solid Edge ST9
Regione: Veneto
Ciao a tutti...anche se credo sarete in giro a sciare o a nuotare su mari caldi.
Ho installato la ST3.Tutto bene finchè non ho aggiornato lo std parts admin.
Adesso viene gestito con un server e non più con i file di access. Sorpresa!
Allora seguo la procedura, il wizard delle standard part mi crea il DB nuovo sul sql server tutto vuoto. Voglio importare il mio vecchio DB. Esco dal wizard salvando. Entro nel SE std parts administrator. Scelgo di aggiungere le parti, mi permette di scegliere il mio vecchio DB in formato .mdb (access). Solo che il tasto avanti non è selezionabile. Probabilmente perchè gli serve anche il "database di installazione parti standard" .ddb. A questo punto la domanda è: cosa diavolo è?e soprattutto: dove lo trovo? Mah mattinata persa. Allego immagine.

Allegati

Leso

Utente Standard
Seeeeee...figurati...non ci provo neanche. Vabbè sarà per l'anno nuovo

Leso

Utente Standard
Si avevo visto anche io la discussione ma discutono di un'altra cosa nello specifico.
Ho letto la guida che allegano ma non dice niente di più. Ho postato la stessa domanda nel forum americano, vediamo che dicono.

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
mi sa che l'assistenza ti dirà qualcosa a gennaio dopo le ferie e soprattutto quando rilasceranno la st3, prima di quella data non so quanto potrai fare. Se hai tempo senti il blog americano. ciao

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
Alla CCS riaprono il 10....appena guardato nella mail che mi hanno spedito.

Leso

Utente Standard
Tutto risolto. E in maniera piuttosto banale anche.
Dall'Administrator ho semplicemente aggiunto le parti presenti nella cartella della parti "generate" del mio vecchio database e lui si è ricostruito tutto...semplice,veloce.
Effettivamente non avevo pensato che le parti hanno già all'interno scritto le proprietà del database dove sono presenti.