• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

ST2 disponibile download in inglese...

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
ho parlato con l'assistenza, mi accennava al fatto che stanno facendo dei lavori per quanto concerne le licenze, oltre alla classic c'è la nuova premium (contiene il simulation, piping ed altre cose in più rispetto alla classic), per cui non so quando sarà possibile effettuare il download licenze.

Mi sembra di aver notato che per chi ha la classic, danno in prova per un certo periodo l'utilizzo di altri ambienti (sulla mia risulta fino a gennaio 2010 l'utilizzo dell'ambiente simulation e fino a dicembre 2010 quello del feautere recognize)
però non so ulteriori dettagli.

Attualmente non mi è possibile scaricare le licenze.

So che dal giorno 23-24 ci sarà il MP11 per la STv100

Per quanto concerne lo sheetmetal, hanno detto che ci sono delle grosse implementazioni, ma per l'appunto vogliono fare ulteriori test di stabilità del sistema, per cui si parlerà per fine anno o primi 2010 come uscita.

Leso

Utente Standard
Professione: Ufficiale tecnico
Software: Solid Edge ST9
Regione: Veneto
Ah ok grazie...mi hai risparmiato una telefonata alla mia (nostra?) assistenza.

Gilsephony

Utente Junior
Professione: Ingegnere Progettista
Software: Solid Edge
Regione: Umbria
Mi sembra di aver notato che per chi ha la classic, danno in prova per un certo periodo l'utilizzo di altri ambienti (sulla mia risulta fino a gennaio 2010 l'utilizzo dell'ambiente simulation e fino a dicembre 2010 quello del feautere recognize)
però non so ulteriori dettagli.
Per la ST2? o versioni in prova anche per la ST normale?

Tequila

Utente Senior
oggi son riuscito a scaricare la licenza della ST2 dal sito, niente più errore CSA/CAA

Leso

Utente Standard
Nono ho resistito al lato oscuro dell'aggiornamento...ho la st2
Hanno messo i poligoni!! Addio macro...non è stato per niente un piacere conoscervi.
Cmq ho notato che la fluidità dei movimento è precipitata notevolmente con questa versione...devo cambiare pc per farla andare meglio?? Dalla 20 alla st non avevo notato problemi di questo tipo

giotama

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Regione: Emilia Romagna
qualcuno di voi che magari quest'anno come me non ha rinnovato il contratto di manutenzione ha ricevuto dal proprio fornitore una qualche offerta "irresistibile" per il rientro e magari l'upgrade da classic a simulation?

Leso

Utente Standard
Io ho ancora il contratto attivo e mi hanno offerto l'upgrade da foundation a classic.
Da quello che ho capito il pacchetto simulation non è a parte ma si può aggiungere sia alla classic che alla foundation.

Tequila

Utente Senior
Io ho ancora il contratto attivo e mi hanno offerto l'upgrade da foundation a classic.
Da quello che ho capito il pacchetto simulation non è a parte ma si può aggiungere sia alla classic che alla foundation.
da quel che ho capito io si chiama "premium", è un pacchetto che contiene la classic+piping e simulation (forse anche altro ma non mi ricordo)

Il simulation comunque non è di default sulla licenza classic, da quel che ho notato dalla licenza che ho scaricato è che ha una scadenza, sicuramente legata ad un periodo di prova (la mia scade a gennaio 2010)

Leso

Utente Standard
Si esatto.
Se ho capito bene è un pacchetto a se, che se fai la premium ce l'hai dentro, altrimenti devi comprarla a parte.

bazzy

Utente Standard
Professione: Produttore
Regione: Toscana
L'avevo appena letto anch'io...se è vero è un mega autogol di siemens a mio parere.
Io non uso praticamente sheet metal però se fossi un cliente che lo usa, dopo tutta la pubblicità che si è fatta sarei per lo meno indispettito.
...non mi sembrerebeb neanche la prima volta che SE promette una NOVITà IMPERDIBILE per far aggiornare le licenze.
Ci sono cascato diversi anni, ora devono fare qualcosa di meglio per farmi rientrare in assistenza.