Spostamento vincoli

marcofa

Utente Standard
Professione: Manager
Software: Autocad Catia
Regione: Liguria
Avendo un Product con molte Part vincolate tra di loro, ho creato, per mie esigenze, un nuovo sub-Product all'interno del Product principale, nel quale ho trascinato alcune delle Part. Ovviamente i vincoli di dette part sono rimasti sotto il Product principale ed hanno quindi il pallino giallo!
Come posso "trascinare" o spostare in qualche modo questi vincoli nel sub-Product? Ovviamente per non doverli ricreare.
Grazie
Marco

Professione: Progettista meccanico
Software: Catia, Think3
Regione: Marche
Avendo un Product con molte Part vincolate tra di loro, ho creato, per mie esigenze, un nuovo sub-Product all'interno del Product principale, nel quale ho trascinato alcune delle Part. Ovviamente i vincoli di dette part sono rimasti sotto il Product principale ed hanno quindi il pallino giallo!
Come posso "trascinare" o spostare in qualche modo questi vincoli nel sub-Product? Ovviamente per non doverli ricreare.
Grazie
Marco
strementi\opzioni\meccanical desgn\assembly cerca nelle tabelle la voce copia\incolla parti con vincoli.

ciao

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
si esatto!!!!!!!!!!!!!!!!