spostamento files

Professione: impiegato
Software: CV5R20; Autocad2010; Inventor 2010; 3dVia Composer
Regione: lombardia
buongiorno a tutti...
ho la necessità di migrare le mie attuali cartelle di catia dove vi sono salvati i miei disegni da unadirectory ad un altra senza dover riallineare tutti i link... c'è qualche modo?? stiamo parlando di un centinaio di files che compongono un aereo....
grazie mille

Pocoyo

Utente Junior
Professione: PROGETTISTA
Software: Catia V6 Adobe Photoshop Cs5
Regione: Piemonte
Devi fare in questo modo:

FILE >>> INVIA A >>> DIRECTORY

Si apre una finestra dove sceglirai quali file vuoi copiare e dove copiarli.
Così facendo tutti i collegamenti rimangono al loro posto.

Ciao

Professione: Progettista meccanico
Software: Catia, Think3
Regione: Marche
per questo basta copiare in un altra posizione l'intera cartella dove sono contenute, le parti gli assiemi e le tavole.
se devi riorganizzare le carelle di salvataggio (ad esempio in una vuoi le parti, in un altra i prodotti, e un'altra ancore i disegni) ti devi avvalere del comando gestione salvataggio e del tasto "propaga directory".
oppure come ti ha detto pocoyo con il comando "invia a", ma devi fare attenzione al fatto che i file risiedano in un solo PC o più PC, perchè in questo secondo caso non viene garantita la ricostruzione della struttura delle directory.

ciao

Professione: impiegato
Software: CV5R20; Autocad2010; Inventor 2010; 3dVia Composer
Regione: lombardia
salve a tutti ho effettivamente constatato che spostando interamente una directory contenente Part e Drawing i collegamenti non saltano l'importante è spostare la cartella che contiene entrambi i files.. o le sottocartelle.... semplice no.... poi CATIA fa il resto
grazie a tutti comunque