• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Specchiare Superfici

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
Ti sei letto per caso le regole del forum?
Allora, prime le leggi, poi ti presenti ed infine fai domande pertinenti!
Grazie!

cocos84

Utente Junior
Professione: Studente
Software: Solid edge, CATIA, UNIGRAPHICS
Regione: Campania
Dove è che ho sbagliato? fammi capire per favore perchè ho urtato la tua sensibilità.

cocos84

Utente Junior
Mi chiamo Rocco, sono uno studente universitario e abito a Brusciano in prov. di Napoli.

ps. chiedo umilmente scusa al moderatore per non essermi prima presentato.
Mi sono reso conto anche che già esisteva una discussione simile alla mia.:finger:

cocos84

Utente Junior
Allora il problema è questo: Io creo una superficie col comando "estrusione superficie" dopodichè io le dò uno spessore.
quando vado ad effettuare una "copia speculare di feature" mi riporta il seguente errore " parte non modificata:Modificare l'input della feature".

ps. sto lavorando con la versione V17 di SE

Vi ringrazio per le risposte.

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
Allora il problema è questo: Io creo una superficie col comando "estrusione superficie" dopodichè io le dò uno spessore.
quando vado ad effettuare una "copia speculare di feature" mi riporta il seguente errore " parte non modificata:Modificare l'input della feature".

ps. sto lavorando con la versione V17 di SE

Vi ringrazio per le risposte.
Se usi copia speculare feature devi specchiare sia la estrusione che l'aggiunggi spessore. Probabilmente attivando l'opzione SMART.

In alternativa utilizzi copia speculare corpo e selezioni sullo schermo il body del solido creato.

Ciao