• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

SPECCHIARE LE PARTI

Ozzy

Guest
Io lo faccio con "Operazioni con le Features"... dal menù modifica, però siamo sempre lì l'originale rimane... però non so se è giusto... :rolleyes:

Ciao
Si è la seconda opzione che ho postato io, quella è fatta con operazioni con le feature.
Non c'è un modo più giusto o corretto,il metodo con le superfici però è sicuramente più leggero in termine di peso e di velocità di rigenerazione ed è leggeremente più dinamico tutto qui.:rolleyes:

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
Si è la seconda opzione che ho postato io, quella è fatta con operazioni con le feature.
Non c'è un modo più giusto o corretto,il metodo con le superfici però è sicuramente più leggero in termine di peso e di velocità di rigenerazione ed è leggeremente più dinamico tutto qui.:rolleyes:
Si esatto, scusa ma non avevo visto l'immagine.

:)

Ciao

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
anche vero prof. purtroppo sto maledetto originale rimane sempre.:mad:
Se come riferimenti per le roto/traslazioni non scegli le geometrie della feature l'originale dalla Wildfire 3.0 in poi lo puoi cancellare.
Ciao.

P.S. scusate se scrivo sempre di fretta ma sono impicciato di lavoro.

apple

Utente Standard
Professione: in sviluppo
Software: Spider FreeCell Pro_E
Regione: Lombardia
E' possibile ridefinire la terna di piani principali, con un nuovo csys traslato e ruotato rispetto quello standard. Se tutto è modellato bene, si ottiene una roto/traslazione senza alcuna copia

lollone

Utente Standard
Professione: Project Engineer
Software: Creo 3.0 - AutoCAD - Inventor - Solid Edge
Regione: Veneto
Ciao,
creando una parte specchio all'interno di un assieme, è possibile creare (copiare dal padre dello specchio) la messa in tavola?