Specchia parte con configurazioni...

BlueEyes73

Utente Junior
Professione: Artigiano
Software: SolidWorks 2009 X64 SP5.1 su Windows7
Regione: Italia
Ho due problemini con questa funzione che mi torna molto utile per creare fianchi dei mobili.

- Il primo è che quando specchio una parte mi perde l'aspetto e viene creata con il materiale di default, è possibile farla rimanere uguale allìoriginale?

- La seconda è più fastidiosa, se specchio una parte con varie configurazioni la parte specchiata contiene anche tutte le configurazioni dell'altra, ma se aggiungo successivamente una configurazione alla parte originale non riesco in nessun modo a farla vedere alla parte specchiata.

Grazie!

cubalibre00

Utente Senior
Professione: Progettazione meccanica
Software: NX3;NX6 e SW2009
Regione: Emilia Romagna
.....se specchio una parte con varie configurazioni la parte specchiata contiene anche tutte le configurazioni dell'altra, ma se aggiungo successivamente una configurazione alla parte originale non riesco in nessun modo a farla vedere alla parte specchiata.

Grazie!
Tasto destro sulla parte specchiata "Elenca riferimenti esterni" e selezioni dal menù a tendina, la configurazione appena creata.

BlueEyes73

Utente Junior
Professione: Artigiano
Software: SolidWorks 2009 X64 SP5.1 su Windows7
Regione: Italia
Tasto destro sulla parte specchiata "Elenca riferimenti esterni" e selezioni dal menù a tendina, la configurazione appena creata.
Ho appena provato e funziona alla grande!!!! :finger:

Mi hai fatto risparmiare una montagna di tempo, mille grazie e a buon rendere!!