sostituzione varianti familly table

sifulee

Utente Junior
Professione: disegnatore/progettista
Software: pro/e wildefire 2.0
Regione: lombardia
Salve a tutti!
Sto provando ad usare le family table e ho creato diverse istanze di una parte;poi ho fatto un assieme inserendo le istanze che mi servivano.
Dopo ho creato una istanza dell'assieme e volevo sostituire le istanze di alcune parti in modo da rendere i due assiemi diversi, però non ho capito come si cambiano in un assieme le istanze di una parte (Es: voglio cambiare un tcei m10 L20 con una istanza L40).
Grazie e spero di essere stato chiaro.

el_tazar

Utente Junior
Professione: progettista 3d
Software: Campo minato :-D , Pro E ( 2001,WF,WF2,WF3,WF4,WF5 ) , SolidWorks, CATIA
Salve a tutti!
Sto provando ad usare le family table e ho creato diverse istanze di una parte;poi ho fatto un assieme inserendo le istanze che mi servivano.
Dopo ho creato una istanza dell'assieme e volevo sostituire le istanze di alcune parti in modo da rendere i due assiemi diversi, però non ho capito come si cambiano in un assieme le istanze di una parte (Es: voglio cambiare un tcei m10 L20 con una istanza L40).
Grazie e spero di essere stato chiaro.
Nel menu della FAMILY TABLE, scegli la casella con il componente\assieme da sostituire e poi nel menu a tendina entri in

strumenti => sostituisci con => membro family e ti si aprirà una finestra di dialogo con l'elenco delle instance del componente che vuoi sostituire.

Spero di poter essere stato d'aiuto

Ciao

sifulee

Utente Junior
Grazie el_tazar!
Stasera provo e ti faccio sapere

sifulee

Utente Junior
el_tazar ti rinnovo i ringraziamenti perchè è proprio quello che cercavo!
Ciao e grazie ancora.

el_tazar

Utente Junior
Professione: progettista 3d
Software: Campo minato :-D , Pro E ( 2001,WF,WF2,WF3,WF4,WF5 ) , SolidWorks, CATIA
figurati

Ciao