• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

sondaggio super moderatore

nominiamo MECC-BELL quale Super.moderatore

• SI

Voti: 16 69.6%
  • NO

Voti: 1 4.3%
  • NON SO

Voti: 2 8.7%
  • ALTRI UTENTI

Voti: 0 0.0%
  • NON NE ABBIAMO BISOGNO

Voti: 4 17.4%

• Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SHIREN

MOD.Stampi e manuf.indust
Staff Forum
Professione: Perito Ind.mecc.MODELLI E ATTREZZATURE PER FONDERIE STAMPI-PROTOTIPI INDUSTRIALI
Software: "ah capa"
Regione: NAPOLI
ciao a tutti
come gia avete letto tutta la storia di ozzy
e uscito fuori che l'amministratore del sito
ha chiesto che venga nominato un super moderatore per eventuali
"vertenze"tra utenti/moderatori/amministratore
secondo voi e' giusto/fattibile una figura del genere

salutissimi

Vitruvio

Utente Standard
Professione: Studente Architettura 4S
Software: AutoCad Architecture-3Dstudio-Mental Ray-VRay-Rhinoceros-Photoshop
Regione: Toscana
anchio sono per la carica a meccbell, ma gli affiancherei almeno altri due moderatori, anche per comprire meglio tutte le fasce orarie.
Uno di queste figure potrebbe essere er presidente e arri. ciao

Meccbell

Utente Senior
Professione: cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
Software: SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D
Regione: Malpensaland - Lombardia
Per favore, leggete QUI

:)

Angiu

Utente Standard
Professione: in cerca di lavoro
Software: Salome 3.2.6
Regione: a casa mia
grande Mecc, ho letto QUI...

sappi innanzitutto che ti stimo moltissimo!

accetteremo sicuramente ogni tua decisione... però ho votato comunque SI!!!!

:D

PS: peccato solo perchè se non ricopri tu questa carica (ed è indispensabile credo che qualcuno la ricopra altrimenti Gianni esplode) ci sarà Er Presidente al tuo posto..... e, non glielo dire altrimenti mi manda i suoi amici, è un pazzo con manie di protagonismo! se diventa mega super iper moderatore qua è finita! ;)

PPS: Presidente invece di mandare i Suoi amici sia uomo e venga qua di persona! tanto le rotelle le ha già e al max dica a Grunf di mettere a posto la sua macchina con motore a razzo che vola davvero (il motore non la macchina) e magari si faccia accompagnare pure dal conte Oliver e da Clodoveo, ma se mi trovo i suoi amici davanti casa mi arrabbio!

ilgioma

Utente Standard
Professione: RSP
Software: Solidworks 2010 Cinema4d
Regione: Siena
Anche io ho letto QUI... e rispetto ogni decisione.
Peccato perchè credo che saresti stato quello giusto!

Leo

VigZ

Utente Senior
Professione: -
Software: Catia V5 -Inventor simulation 2012
Regione: piemonte/lombardia
ho letto anch io QUI..

stimo molto mcbell, ed ora di +.

ho cmq risposto 'non ne abbiamo bisogno' al osndaggio, opinione personale :D

v

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
Anche a me avrebbe fatto piacerissimo Meccbell come Amministratore Delegato (abbiamo un Presidente... :)).
Ma concordo sul fatto che assumersi troppe responsabilita' si rischia di poi di non poter fare tutti i compiti al massimo livello che meritano. Io stesso ho assunto la moderazione per senso di responsabilita in situazione d'emergenza, pronto a cederla appena qualcuno me lo chieda.

Sempre al tuo fianco (che dedietro ce sta Er Presidente...), Meccbell, appena avrai piu' serenita'!! E augurissimi per la nuova iniziativa!

Delysid

Utente Standard
Professione: Designer
Software: Rhinoceros, Pro/ENGINEER, CINEMA 4D
Io sono favorevolissimo e ho già votato positivamente. E' il pezzo mejo e poi è un mezzo linuxiano! :D :D :D

Poi se non può accettare... pazienza! Ci abbiamo provato! ;)

Ultima modifica:

Vitruvio

Utente Standard
credo che la sezione offro cerca lavoro abbia bisogno urgentmeente di un super moderatore. troppi utenti si iscrivono solo per quello, credo che quella sezione sia un'opportunità per gli utenti che si impegnano veramente per il sito, e non un agenzia di lavoro x quello ci sono tantissismi altri siti.
ci sono addiruttira utenti che hanno postato 3 messaggi identici. io metterie anche una limitazione solo quelli con + di 50 post possono aprire discussisoni nella sezione cerco lavoro, evitermeo cosi di avere utenti con un solo messaggio.

matte79

Utente Standard
Professione: Mobilizzazione Mouse
Software: ProE-Catia V5-Think design
Regione: Emilia Romagna
ho votato (perchè a inizio pagina), letto QUI...e poi non mi ha più fatto votate? Che sia un baco??
Comunque in bocca al lupo per ogni tua iniziativa che sono certo sarà di grande spicco.

Delysid

Utente Standard
Professione: Designer
Software: Rhinoceros, Pro/ENGINEER, CINEMA 4D
credo che la sezione offro cerca lavoro abbia bisogno urgentmeente di un super moderatore. troppi utenti si iscrivono solo per quello, credo che quella sezione sia un'opportunità per gli utenti che si impegnano veramente per il sito, e non un agenzia di lavoro x quello ci sono tantissismi altri siti.
ci sono addiruttira utenti che hanno postato 3 messaggi identici. io metterie anche una limitazione solo quelli con + di 50 post possono aprire discussisoni nella sezione cerco lavoro, evitermeo cosi di avere utenti con un solo messaggio.
un po' è vero, però credo anche che visti i tempi l'importanza di richiesta/offerta di lavoro sia molto rilevante. sia per gli utenti che per dare spicco al portale. io stesso non fornisco supporto sia perché il mio lavoro è un po' diverso sia perché non sono minimamente all'altezza di certi mostri qui dentro. allora che succede? che nella maggior parte dei casi partecipo alle discussioni off topic... che poco servono alla crescita tecnica del portale.

adrix

Utente Standard
Professione: Faccio fotocopie
Software: Chi mi conosce lo sa
Regione: A nord
un po' è vero, però credo anche che visti i tempi l'importanza di richiesta/offerta di lavoro sia molto rilevante. sia per gli utenti che per dare spicco al portale. io stesso non fornisco supporto sia perché il mio lavoro è un po' diverso sia perché non sono minimamente all'altezza di certi mostri qui dentro. allora che succede? che nella maggior parte dei casi partecipo alle discussioni off topic... che poco servono alla crescita tecnica del portale.
Purtroppo la stessa cosa vale anche per me.
A parte qualche intervento nelle sezioni di stampaggio o su alcuni software mi limito a partecipare agli OT.
E' dura essere all'altezza di alcune persone qui dentro.

IPdesign

Guest
Prima ho votato e poi ho letto ...

un gran peccato
pochi hanno riscosso la stima che meriti e che tutti ti stanno dimostrando.

pazienda accettiamo la tua decisione .

Vitruvio

Utente Standard
Purtroppo la stessa cosa vale anche per me.
A parte qualche intervento nelle sezioni di stampaggio o su alcuni software mi limito a partecipare agli OT.
E' dura essere all'altezza di alcune persone qui dentro.
io non mi riferivo a voi che avete 64 messaggi o di +.
io mi riferisco a quelli che entrano qui e lascino solo richieste di lavoro (alcune anche dubbie), come già detto ci sono persone che ogni 2 mesi si ripresentano con la medesima offerta (cosa che va contor il regolamento).
Secondo me se si mette un numero minimo di post per poter scrivere in quella sezione, si crerebbe un incentivo alla collaborazione.
E poi non serve essere dei guru per essere utili al forum,vi esorto a prendere coraggio c'è bisogno di tutti:D, e poi il forum non è sempre domanda/risposta, ma anche confronto. Ciao ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.