• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

SOLIDWORKS RAGGIO SU ORLO

Marco M

Utente poco attivo
Professione: PROGETTISTA
Software: SOLIDWORKS
Regione: Marche
HO UNA LAMIERA RETTANGOLARE CON UN ORLO PIEGATURA ESTERNA APERTO NEI DUE LATI LUNGHI E NON RIESCO A FARE UN RAGGIO DI 2 MM AGLI SPIGOLI DI QUESTA LAMIERA.HO PROVATO A FARLO CON TAGLIO ESTRUSO MA NIENTE COME POSSO FARE?

Ivan1990

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: SolidWorks 2013
Regione: lombardia (brescia)
HO UNA LAMIERA RETTANGOLARE CON UN ORLO PIEGATURA ESTERNA APERTO NEI DUE LATI LUNGHI E NON RIESCO A FARE UN RAGGIO DI 2 MM AGLI SPIGOLI DI QUESTA LAMIERA.HO PROVATO A FARLO CON TAGLIO ESTRUSO MA NIENTE COME POSSO FARE?
un'immagine per chiarire?

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
A parte il fatto che non ti sei presentato, che hai formulato una richiesta di aiuto al tuo primo post, che hai scritto tutto maiuscolo e quindi di conseguenza non hai nemmeno letto il regolamento del forum, né tantomeno il Post in homepage " Prima di scrivere...LEGGETE ", non mi é ben chiaro il tuo problema.

Ad ogni modo benvenuto su Cad3d.

Marco M

Utente poco attivo
Professione: PROGETTISTA
Software: SOLIDWORKS
Regione: Marche
dovrei raggiare un orlo aperto in questa lamiera semplice rettangolare gli orli stanno sui lati lunghi del rettangolo i raggi li dovrei fare su tutti e 4 gli spigoli del rattangolo.purtroppo la foto non la posso mettere

Ivan1990

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: SolidWorks 2013
Regione: lombardia (brescia)
dovrei raggiare un orlo aperto in questa lamiera semplice rettangolare gli orli stanno sui lati lunghi del rettangolo i raggi li dovrei fare su tutti e 4 gli spigoli del rattangolo.purtroppo la foto non la posso mettere
ci sono 1000 possibili ragioni per cui non lo fa(modo di dire)... senza file o foto, o comunque esempi con le geometrie, spessori dove vuoi raggiare... almeno io non sono in grado di aiutarti scusami...

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
Ribadendo tutto quanto gia' detto da Mike, posta una qualche immagine o anche uil file incriminato. Abbiamo le sfere di cristallo in manutenzione da Mago Merlino e purtroppo non riusciamo ad intervenire adeguatamente...

Ah, presentazione e lettura del regolamento TASSATIVI.