SOLIDWORKS O INVENTOR????

Perry

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore tecnico
Software: SolidWorks
Regione: Reggio emilia
Mah... Amleto su un dubbio del genere si sarebbe sparato.
Secondo il mio umile parere sono eccellenti entrambi ma in funzioni diverse che per motivi di tempo non posterò.(parlo delle versioni 2009)
Il punto è che swk ha un numero maggiore di funzioni migliori rispetto a inv.
tt qua!Aprite gli occhi il punto forte di inventor sta nel prezzo!
Buon lavoro a tutti!
Perry

bio

Utente Standard
Professione: .
Software: .
Regione: lombardia
Mah... Amleto su un dubbio del genere si sarebbe sparato.
Secondo il mio umile parere sono eccellenti entrambi ma in funzioni diverse che per motivi di tempo non posterò.(parlo delle versioni 2009)
Il punto è che swk ha un numero maggiore di funzioni migliori rispetto a inv.
tt qua!Aprite gli occhi il punto forte di inventor sta nel prezzo!
Buon lavoro a tutti!
Perry

è un buon punto di forza...ma è anche segno che le debolezze sono tante...

autodesk deve avvicinarsi alla concorrenza come potenzialità..come clienti mi sa che ha già numeri pesanti per le mani, e ciò non farà altro che aumentare la sua sete di sang... vendere...

bio

Ozzy

Guest
Al BIMU ci siamo fermati allo stand di Autodesk :biggrin::biggrin:
Notevole, molto notevole.
Il monoblocco fantastico che mostravano nelle demo aveva un sacco di fori e lamature......, quando ho detto che era semplice, per convincermi mi hanno pure fatto vedere un loft.:tongue:
CONFERMO! ERO presente.. io e il buon moldkiller non abbiamo voluto infierire...Mi stavo alterando un attimo quando ha tirato fuori il discorso delle superfici.. ma ho lasciato perdere non volevo incazzarmi quel giorno ero troppo impegnato a guardare le gnocche.:D

MoldKiller

Guest
CONFERMO! ERO presente.. io e il buon moldkiller non abbiamo voluto infierire...Mi stavo alterando un attimo quando ha tirato fuori il discorso delle superfici.. ma ho lasciato perdere non volevo incazzarmi quel giorno ero troppo impegnato a guardare le gnocche.:D
Stra-quoto per le gnocche!!!!!
Le superfici invece era meglio che le teneva nascoste........:biggrin:
Però invece i fori erano fatti bene:tongue:

Perry

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore tecnico
Software: SolidWorks
Regione: Reggio emilia
é perfettamente in linea con il tuo nuovo avatar che é mitico!
I supplizzianti... Hellriser adoro quel film.:D
Ozzi ma 6 pure un uomo colto!
Noo dovevate dirmelo che eravate alla bimu!C potevamo incontrare...naa v avrei rotto con 1000 domande, cmq belle le sgnoccolone XD qualcuno ha preso un gadget???un ricordino???

Ozzy

Guest
Ozzi ma 6 pure un uomo colto!
Noo dovevate dirmelo che eravate alla bimu!C potevamo incontrare...naa v avrei rotto con 1000 domande, cmq belle le sgnoccolone XD qualcuno ha preso un gadget???un ricordino???
E cerco di fare del mio meglio Perry.:rolleyes:

C'eravamo, se fossi andato nelle sezioni off-topics a leggere, ci avresti trovato, ma meglio così le domande quel giorno erano da abolire, non ti avremmo risposto,troppo concentrati su altro.
:smile: