• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Solidworks e MS-Office 32 bit 64 bit

dario__3

Utente Junior
Professione: Progettazione macchine automatiche
Software: Solid Edge ST8, SolidWorks 2016 SP3, Solidworks Simulation standard, Ansys DS
Regione: Italia
Salve a tutti,
secondo voi c'è differenza di compatibilità tra Solidworks e Office a 32 o 64 bit. In altre paorle con Solidworks 2015 (64 bit) è meglio installare Office a 64 o 32 bit? Grazie

Professione: ♔ Technical manager - Mechanical engineer ♚
Software: SolidWorks, DraftSight, Me10, Freecad, KissSoft, Excel
Regione: Lombardia
Non cambia niente come compatibilità tra i due programmi

dario__3

Utente Junior
Software: Solid Edge ST8, SolidWorks 2016 SP3, Solidworks Simulation standard, Ansys DS
Ok grazie. La domanda sorge poiché sulla mia workstation era installato Office 32 bit ed in passato ho avuto problemi con le tabelle dei parametri. Qualche giorno fa ho avuto sotto mano un file Word con parecchie immagini che il 32 bit gestiva mooolto male allora ho pensato di passare alla 64 bit...

Professione: ♔ Technical manager - Mechanical engineer ♚
Software: SolidWorks, DraftSight, Me10, Freecad, KissSoft, Excel
Regione: Lombardia
Di base uno che ha win x64 monta preferenzialmente tutti programmi x64.

dario__3

Utente Junior
Si questa dovrebbe essere la regola ma sulla mia workstation c'erano programmi già installati e non mi ero accorto che Office era a 32 bit... A presto. :smile: